Soleil fa una rivelazione su Gianmarco Onestini

24 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Soleil e la confessione su Gianmarco Onestini

Ad anni di distanza dal GF vip 2 e dalla fine della sua relazione con Luca Onestini, Soleil Sorge ha rivisto il suo ex cognato, Gianmarco. I due si sono rincontrati a La Pupa e il Secchione Show di Barbara d’Urso. Durante la seconda puntata del reality la giurata si è detta felice di aver rivisto il fratello del suo ex fidanzato e l’ha salutato nel migliore dei modi: “Sono contenta di vederti qui.  Tu oltre che secchione sei un gran furbacchione. Ho visto sul tuo Tik Tok che sei un appassionato di balli latini. Sì certo che ho guardato ,devo informarmi anche su di te“.

In una nuova intervista rilasciata a Chi la Sorge è stata altrettanto carina, ma un po’ più shady. Tra una frecciatina e l’altra l’influencer ha rivelato di essere stata la prima a spingere Gianmarco verso il mondo dello spettacolo: “Ha detto che non è felice di trovarmi a La Pupa e il Secchione Show? Pensate che io invece sono molto contenta di vederlo. Lo giudicherò come tutti gli altri concorrenti e so che ci tiene molto a mettersi in gioco. Quindi sono pronta a dargli l’opportunità che cerca da anni. Sono stata la prima a spingerlo nel mondo dello spettacolo, quindi dovrebbe almeno essermi grato [ride]“.

Però come lancia le shade Soleil nessuno mai.

Soleil e le vecchie dichiarazioni di Gianmarco Onestini.

Tra ottobre e dicembre del 2017 Gianmarco Onestini attaccò più volte la Sorge. L’ex gieffino in diverse interviste prese le parti del fratello e si scagliò contro l’ex cognata.

“Quando è andata dalla D’Urso ha parlato della De Lellis e non di Luca. Idem sui social, non c’è una foto con mio fratello. Quando va come ospite in trasmissione parla solo di lei, non lo sostiene mai. Non gliene importa niente di Luca, pensa solo a sé. Addirittura non ha aderito al gruppo che ho creato per sostenere mio fratello, ma ne ha creato uno solo per riempirmi di insulti. Ho forti dubbi sul fatto che voglia bene a Luca”.

“Luca è passato attraverso tanti stati d’animo: prima era incredulo, poi arrabbiato, deluso e profondamente addolorato. Ma quando ha recuperato la lucidità si è ripreso dalla batosta, il disgusto ha prevalso su tutto e ha spazzato via il dolore. Una persona come lei è meglio perderla che trovarla. Vuota e priva di carattere, perché non ha avuto nemmeno il coraggio di chiarire la sua frequentazione con Marco davanti a mio fratello. È anche una donna falsa e bugiarda, che gioca con i sentimenti degli altri, che ama stare solo al centro dell’attenzione per far parlare di sé”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!