Soleil mette like a tweet contro il confronto con Onestini e chiede scusa

03 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Soleil

Quello che Soleil Sorge ci ha regalato ieri sera con Luca Onestini nello studio del Grande Fratello Vip è stata la versione annacquata di “amore sono dell’America del nord y si quieres te hablo en espanol tambien“.

Luca però non ha avuto la stessa reazione di Delia e – invece di rispondere contrattaccandola – ne ha preso le distanze aizzando il pubblico.

Un siparietto che ha suscitato scarso interesse (si sono rinfacciati cose del 2017, parliamone) e che non ha fatto bene a nessuno dei due. E se Luca Onestini rientrato in Casa ha continuato a parlarne, Soleil Sorge rientrata in albergo ne ha preso le distanze chiedendo scusa.

Soleil, le scuse su Twitter

In risposta ad un tweet di Gabriele Parpiglia in cui ha scritto: “Io voglio bene e stimo Soleil, lei può davvero avere un futuro da conduttrice molto più di altre, ma questa cosa va spenta, stop totale, non le fa bene“; ha così scritto: “Pienamente d’accordo con te. Mi scuso pubblicamente con tutti per la brutta pagina televisiva nel “confronto” vissuto questa sera al #Gfvip . Credo e vivo per la comunicazione e il mio lavoro, e questo non rientrava in nessuna delle due ne mi auguro rientrerà più nella mia vita“.

 

Non contenta ha anche messo una serie di like a tweet di suoi follower tutti dello stesso tenore. Eccone alcuni:


Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!