Soleil, Mercedesz non la sopporta? “Ha sempre sparlato di lei”

Categorie: Tv

Dopo una lunga quarantena Soleil Sorge e Vera Gemma sono finalmente sbarcate a Cayo Cochinos. Le due ex naufraghe sono arrivate a L’Isola dei Famosi per creare scompiglio tra i concorrenti e dividerli in squadre. Appena la Sorge è arrivata sulla spiaggia, Vladimir Luxuria e Ilary Blasi hanno subito parlato dell’interesse di Edoardo Tavassi per la nuova arrivata, ma comunque Mercedesz Henger è sembrata piuttosto tranquilla.



Eppure pare che la naufraga non nutra troppa simpatia per Soleil. A lanciare questo rumor è stata Deianira Marzano: “Questa sera Soleil e Vera arriveranno sull’Isola per darsi battaglia coinvolgendo i naufraghi. Ne vedremo delle belle, soprattutto per una cosa. Sì perché finalmente questa sera vedo la faccia di Mercedesz Henger quando vedrà Soleil. Visto che Mercedesz con persone in comune ha sempre sparlato di lei“.

L’ex gieffina e Mercedesz in realtà si erano già conosciute in passato ad un evento di beneficenza di SGR Solidale ONLUS (che ha finalità benefiche di sostegno e di raccolta fondi destinati a soggetti che operano nei settori dell’assistenza sociale e socio-sanitaria; della promozione della cultura e dell’arte e della tutela e valorizzazione dell’ambiente). E direi che lo sguardo di Mercedesz Henger in questa breve clip dice tutto…



Soleil, la cotta di Edoardo Tavassi.

Guendalina Tavassi a Pomeriggio 5 ha confessato che suo fratello sarebbe innamorato della Sorge: “Sì ovvio che Mercedesz henger mi piace, però non mi fido troppo di lei. Anche perché si è subito dichiarata innamorata. Addirittura dice che è bello pure da rasato con il ciuffettino dietro. Adesso però lui potrebbe salutare Mercedesz. Sì perché a L’Isola arriva Soleil Sorge e lui ha una cotta per lei da sempre. Davvero è innamorato pazzo di lei. Lui non sa che lunedì sera lei arriverà sull’isola. Non vedo l’ora di vederlo durante la diretta“.