Soleil parla del suo ex fidanzato Jeremias a L’Isola: “Ci siamo innamorati lì”
12 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Nel febbraio del 2019 Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono conosciuti a L’Isola dei Famosi ed è scattato il colpo di fulmine. I due naufraghi si sono innamorati e sono usciti da fidanzati dal reality di Canale 5. La loro storia è durata qualche mese, ma anche dopo la rottura Soleil e Jeremias sono rimasti in buoni rapporti. Durante l’ultima puntata de L’Isola Party, Valentina Barbieri ha chiesto alla Sorge un commento sul suo ex compagno. L’opinionista de La Pupa e il Secchione Show è stata molto diplomatica ed ha detto che non segue molto L’Isola, ma che augura il meglio a Jeremias e Gustavo.
“Se ho avuto un flirt con uno dei naufraghi? Sì certo a L’Isola mi sono innamorata di Jeremias e poi ci siamo anche fidanzati. Tra noi tutto è iniziato a L’Isola dei Famosi, Anzi voglio essere precisa, anzi qualche istante prima di iniziarla. Però no, non lo sto seguendo quotidianamente, però mi informo sui social e vedo qualche aggiornamento su quello che fa. In ogni caso non ho dubbi che farà un bellissimo percorso in Honduras. Sia lui che il padre Gustavo sono fortissimi”.
Ignazio Moser (cognato di Jeremias) in evidente imbarazzo ha commentato: “E stanno facendo bene te lo confermo. Mi tengo neutrale, non voglio entrare in terreni scomodi. Non voglio fare scivoloni o finire in sabbie mobili, quindi sto nel mio e non commento troppo questa situazione“.
Cosa ne pensa Soleil di Jeremias all’#Isola? Scopriamolo subito… 🔥
Twittate con #IsolaParty per interagire in diretta!
Seguite ORA la direttahttps://t.co/SwbP7Thhei pic.twitter.com/FzI279J3oX
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) April 11, 2022
Soleil: “Sono rimasta in buoni rapporti con Jeremias”.
“Che rapporti ho con il mio ex? Ho visto che è partito da poco per L’Isola dei Famosi. Lui è tornato lì dove ci siamo conosciuti, però è con il padre. Devo ammettere che Jere era forte nella mia edizione, quindi sono certa che sarà lo stesso anche questa volta. Lui e il papà saranno una bella coppia. Con lui siamo rimasti in buonissimi rapporti ma non siamo rimasti in contatto costante, non l’ho sentito di recente. Ma gli auguro tutto il bene”
Cecilia Rodriguez e le parole sulla Sorge.
Più chiacchierona di Ignazio è stata la sua fidanzata, Cecilia Rodriguez, che a Casa Chi non si è fatta troppi problemi a parlare di Soleil e Jeremias: “Sì è stata mia cognata e ci siamo anche frequentate. Però non c’è stato nessun rapporti di amicizia. Eravamo cognate, andavamo d’accordo, ma non era una mia amica. Quando lei e Jere si sono lasciati ero contenta. Se c’era chimica artistica tra loro? No figurati lui è tutto tranne che artistico“.
Insomma, nuova catfight tra America del nord e America del sud…