Soleil commenta Alex Belli a Tale e Quale Show e lui reagisce
25 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Continua l’avventura di Alex Belli a Tale e Quale Show, che nelle ultime puntate ha imitato Ligabue, Rosa Chemical, Stash dei The Kolors e Mr Rain. A commentare le imprese del Man è arrivata anche una ragazza che lo conosce molto bene. Ieri Soleil Sorge ospite a Casa SDL (dove ha litigato con Sonia Lorenzini) ha detto la sua sulle performance di Alex nel programma di Rai Uno.
L’unica cosa che mancanca è il coro dei bambini ma l’emozione che ha trasmesso era tale e quale quindi come direbbev Loretta Goggi schapeau🙏❤#alexbelli #taleequaleshow pic.twitter.com/CBNPEcEXGj
— EstufaEstanca🌹 (@estufaestanca) October 20, 2023
Soleil Sorge su Alex Belli a Tale e Quale Show: “Ha un talento che non tutti hanno”.
L’ex gieffina ha fatto i complimenti al re della chimica artistica. Secondo Soleil, Alex ha il talento di saper intrattenere il pubblico e l’ha dimostrato anche con lei al Grande Fratello Vip.
“Se lo sto seguendo? Sì assolutamente. E voglio anche spezzare una lancia in suo favore. Questo vale per vip e nip, ma anche per i vari personaggi del mondo dello spettacolo artisti in un’arte o l’altra, l’importante è la capacità di saper intrattenere. – ha continuato la Sorge – E devo dire che in questo Alex è veramente molto bravo e non ho nulla da dire. A parte la storia del nostro rapporto di amicizia, noi nella casa del Grande Fratello Vip abbiamo fatto molto di più. Abbiamo fatto spettacoli, messe in scene teatrali, abbiamo creato mille personaggi e giochi di tutti i tipi. E saperlo fare durante la diretta e con i tempi televisivi non è da tutti e lui ci riesce. Ci vuole della capacità e non tutti ce l’hanno. Alex ce l’ha e in tutto ciò che fa come a Tale e Quale Show, entra nel personaggio, poi ci resta anche troppo. Quindi posso soltanto dire che è bravo”.
Alex ha letto le parole che gli ha riservato la sua amica ed ha piazzato un like ad un tweet che riportava le frasi dell’influencer.
Devo dire che la Sorge ha perfettamente ragione. E ricordiamo alcune delle messe in scena teatrali più significative e iconiche del magico duo dell’alchimia artistica…