Soleil attacca Iannone, lui si arrabbia e risponde: “Sono allibito”

Botta e risposta tra Soleil e Andrea Iannone.

10 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Soleil Sorge e Andrea Iannone nelle scorse settimane sono stati paparazzati insieme e diversi settimanali hanno parlato di un possibile flirt tra i due. Sul nuovo numero di Chi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha smentito qualsiasi relazione sentimentale con il pilota ed ha anche lanciato una shade. Secondo Soleil Andrea sarebbe interessato alla popolarità.

“Ho pensato che fosse interessato alla visibilità. In passato, del resto, è stato con Belen Rodriguez e con Giulia De Lellis. Sarà anche interessante fisicamente, ma non c’è feeling e io non ho mostrato interesse. E poi, per rispetto del passato, non sarei mai stata con uno che è stato con la mia ex cognata”.

Iannone – ovviamente – non ha preso bene le parole della Sorge ed ha replicato dal suo profilo Instagram. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha rispedito le accuse al mittente dicendo che non è lui che rilascia interviste sul gossip.

“Da anni continuo a restare nel mio silenzio. Sono allibito da ciò che determinate testate e/o persone scrivono sul mio conto parlando della mia vita privata, attribuendomi chissà cosa. Non sono io quello che alimenta tutto ciò facendo interviste ad hoc. Vivo delle mie passioni, cose concrete, sempre con rispetto e in silenzio”.

Lui sarà anche stato con Belen e Giuliona, ma a me pare che gli ultimi ragazzi di Soleil siano stati: Luca Onestini, baby Rodriguez e Marco Cartasegna. Due tronisti e un Rodriguez. Facciamo quindi che sono entrambi interessati alla popolarità e al business, così non facciamo torti a nessuno (e probabilmente ci azzecchiamo).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!