Tv
Sognando Ballando Con le Stelle: annunciati i primi vip
Anthony Festa 03/04/2025

Venerdì 9 maggio partirà finalmente Sognando Ballando Con le Stelle, ma già da fine aprile ci saranno delle strisce quotidiane con i casting in cui verrano scelti i protagonisti di questo programma. Non solo aspiranti nuovi maestri dell’iconico show di Rai Uno, ogni puntata dal 9 maggio ci saranno anche dei vip che hanno fatto la storia della trasmissione. In un nuovo spot Milly Carlucci ha annunciato che rivedremo in pista Gabriel Garko, Wanda Nara (fresca di lite con Mauro Icardi), Federica Pellegrini e Bianca Guaccero.
“Festeggiamo insieme i venti anni dello show insieme ai nostri storici maestri, l’inimitabile giuria, e poi con Gabriel Garco, Wanda Nara, Emanuele Filiberto, Federica Pellegrini, Bianca Guaccero e tanti altri, e dieci fantastici nuovi maestri in una gara appassionante. Chi vince entra nel cast della prossima edizione. Vi aspettiamo con Sognando Ballando con le stelle”.
Non accadrà mai, ma sarebbe davvero bello rivedere anche personaggioni come l’artigiana della voce A.O, Alba Parietti e Giuliana De Sio.
🔴 Nuovo spot per #SognandoBallando. @milly_carlucci annuncia i primi ospiti vip che celebreranno i 20 anni del talent: Gabriel Garko, Wanda Nara, Emanuele Filiberto, Federica Pellegrini e Bianca Guaccero.
La gara vedrà in sfida 10 ballerini professionisti. #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/2pWzD5ekHa
— TV Italiana (@TV_Italiana) April 2, 2025
📢 Per tutti gli amanti di #BallandoConLeStelle è in arrivo una grande novità, stay tuned! ✨@milly_carlucci pic.twitter.com/KO3Bkn2oLp
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) March 17, 2025
Milly Carlucci parla di Sognando Ballando Con le Stelle.
“Come celebriamo quest’anno il ventesimo anniversario del programma? Con una trasmissione speciale, in onda da venerdì 9 maggio in prima serata per quattro puntate. – ha rivelato la conduttrice al Corriere della Sera – Ripercorreremo i momenti più emozionanti con i protagonisti che ci hanno fatto sognare e ospiteremo una gara per aspiranti nuovi maestri, valutati dalla nostra giuria. I candidati (selezionati dalla versione “on the road” e altri casting) verranno scelti in precedenza attraverso gli appuntamenti televisivi del mattino previsti per aprile.
Se anche in questo nuovo programma la giuria sarà composta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto? Certo, i giurati saranno loro, quelli storici che conoscete tutti molto bene. Inviteremo tutti i giurati e chiederemo la loro conferma. Parleremo anche con Mariotto. Del resto, chi meglio di loro potrebbe valutare i concorrenti? Non avrebbe senso coinvolgere qualcuno di esterno. Il lavoro del casting per trovare nuovi concorrenti è già partito. Già durante lo show, è una macchina che non si può fermare; poi bisogna capire chi sta bene vicino a quale maestro di ballo”.