LGBT
Sofia, la nuova fidanzata di Anna Lou dopo la rottura con Dora
Anthony Festa 21/04/2025

Nel maggio del 2023 Anna Lou Castoldi ha parlato pubblicamente della sua relazione con Dora, del loro desiderio di costruire una famiglia e vivere insieme, sogni che però si sono infranti un anno fa, quando le due si sono lasciate: “Noi due ci vogliamo ancora un sacco di bene, le cose non stavano funzionando, è stata una cosa d’amore, perché non è che l’amore va via. Tra noi c’è ancora tanta stima e rispetto. Continuo a volerle molto bene e credo anche lei, semplicemente non è una relazione che può funzionare quotidianamente per gli stili di vita, ma ci apprezziamo infinitamente e se abbiamo bisogno di parlarci, ci parliamo con tanta tranquillità“. Adesso l’ex concorrente di Ballando Con le Stelle ha voltato pagina e da qualche tempo sta con una ragazza di nome Sofia.
Visualizza questo post su Instagram
Anna Lou Castoldi a Domenica In parla di Sofia: “Sono molto innamorata”.
La figlia di Morgan e Asia Argento ieri pomeriggio a da Mara Venier Domenica In ha parlato per la prima volta della sua nuova compagna: “Se ho il moroso? Ho una ragazza. Se sono innamorata? Sì abbastanza, certo, sono molto innamorata di lei. Come ci siamo conosciute? Ad una festa, ma non è stato un colpo di fulmine. Ci siamo scritte e sentite per un po’ di tempo e poi ci siamo messe insieme. La mia ragazza si chiama Sofia“. Asia Argento è subito intervenuta ed ha aggiunto: “Sì ed è anche una brava ragazza, sono molto contenta“. C’è anche l’approvazione della suocera!
La nuova storia di Anna Lou deve essere abbastanza recente, perché lo scorso dicembre a Ballando Con le Stelle la Castoldi aveva aperto a un possibile amore con il suo maestro Nikita Perotti: “Per me è molto di più che un insegnante, mi ha dato tanto ed è un ragazzo d’oro. Poi vorrei passare sempre più tempo con lui, quello che passiamo è come se non mi bastasse. E pensare che all’inizio non era a mio agio nella vicinanza con lui. Ora è così diverso, abbiamo una confidenza unica. E quando c’è un legame così bello poi è normale chiedersi ‘ma potrebbe esserci un’attrazione, forse lui mi piace?’. Io ora lo ammetto, me lo chiedo“.