Sofia Goggia co-conduttrice di Sanremo 2023? Le sue parole

06 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sofia Goggia Sanremo 2023

La sciatrice plurimedagliata Sofia Goggia sarà una delle co-conduttrici di Sanremo 2023? L’indiscrezione ha iniziato a circolare a macchia d’olio nei giorni scorsi e la stessa Gazzetta dello Sport l’ha battuta.

Ma quanto c’era di vero in tutto ciò?

A smentire è stata proprio Sofia Goggia a RTL 102.5

Per le prossime settimane sarò in località montane. Ma nell’ultima settimana di gennaio andrò in una località dove c’è caldo e sole per preparare i mondiali. A Sanremo non ci sarò. Sanremo è un sogno di tutti, mi piacerebbe andarci. Ma il mio obiettivo è vincere questi mondiali. Non sono stata chiamata da Amadeus, si tratta di una voce di corridoio e basta. Mi sono immaginata però su quelle scale: vincere le Olimpiadi è più facile rispetto alla scalinata dell’Ariston”. – Ha dichiarato la sciatrice – “Sono in un raduno in Val di Fassa per la Coppa del Mondo. La mano è ancora un po’ dolorante. Tenere il bastone non è semplice, gestire una leva di un metro e mezzo non è semplice in discesa. Parecchio dolore in partenza, ma si stringono i denti e si va avanti”.

Il nome della campionessa era stato ipotizzato da Il Messaggero, ma a quanto pare non è mai stata presa in considerazione. All’appello mancherebbero ancora due co-conduttrici dopo le conferme di Chiara Ferragni e Francesca Fagnani che coprirebbero tre serate su cinque.

Fra i nomi in pole position per la co-conduzione sembrerebbe esserci quello del mezzobusto del Tg1 Giorgia Cardinaletti, che seguirebbe dunque le orme delle colleghe Laura Chimenti ed Emma D’Aquino, presenti a Sanremo 2020.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!