Tv

Sofia Costantini verso L’Isola dei Famosi, le sue parole

Fabiano Minacci 19/05/2025

article-post

Ibiza Altea non ha potuto prendere parte al cast dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi a causa di problemi legati a un’altra casa di produzione e gli autori si sono subito messi all’opera per individuare una sua sostituta. Il nome scelto, secondo varie indiscrezioni, sarebbe quello di Sofia Costantini.

Il nome della modella ed ex tentatrice dell’ultima edizione di Temptation Island circola online da tempo e ieri è stata lei stessa a farlo intendere pubblicando su Instagram uno sfogo: “Che fatica tenersi dentro le cose belle quando vorresti urlarle! Cavolo! Sono giorni che sto morendo dalla voglia di dirvi una cosa e invece non posso, mannaggia!“. L’indiscrezione sul suo nome è stato confermato nella serata di ieri anche da Gabriele Parpiglia aggiornando la sua newsletter dopo aver detto in radio a 100×100 Parpiglia che i nuovi castingsi sono concentrati perlopiù su ragazze giovani, volti del piccolo schermo. Quindi, diciamo, i bellocci o le amazzoni di turno“.

Sofia Costantini verso L’Isola dei Famosi, chi è?

Sofia Costantini rispecchierebbe molto bene l’identikit della naufraga che starebbero cercando, ovvero: “giovane” “amazzone” “bella” e “volto del piccolo schermo”. Sofia, infatti, ha debuttato in televisione nel 2016 come corteggiatrice a Uomini e Donne. Nel 2024 è tornata sul piccolo schermo partecipando a Temptation Island come tentatrice dove si è distinta per il suo avvicinamento al fidanzato Alfred Ekhator, contribuendo alla rottura tra lui e la fidanzata Anna Acciardi. In passato è stata al centro del gossip per una breve relazione con il calciatore Nicolò Zaniolo.

La Costantini lo scorso autunno ha accarezzato l’idea di entrare al Grande Fratello manifestando pubblicamente un interesse per Javier Martinez. “Ma scusate da quando Javier si è fatto così figo? Mi sa mi ero persa un pezzo, ero rimasta indietro“, le sue parole su Instagram. “Javier è bellissimo, ha uno sguardo dolce. Mi dispiace vederlo soffrire, ma pur vivendo entrambi a Milano non ci siamo mai incontrati. Chissà, magari, accadrà dopo il Grande Fratello. Mi piacerebbe conoscerlo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOOV Magazine 🇮🇹 (@loovmagazine_)

Potrebbe interessarti anche