Sofia contro Alfred: “Un falso manipolatore, ecco cosa mi ha fatto e cosa ha scritto ad Anna”

22 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sofia Anna e Alfred

Anna e Alfred sono usciti da Temptation Island da separati dopo che lui all’interno del villaggio ha avviato una relazione con la tentatrice Sofia.

Quel che però sembrava una connessione fortissima (la famosa black connection con tanto di big bamboo) si è rivelata essere un flop. Alfred, infatti, si è presentato da Filippo Bisciglia da solo sostenendo di essere tornato single. A fornire una versione più dettagliata della storia è stata Sofia, la tentatrice con cui aveva lasciato Temptation Island, che l’ha accusato apertamente di essere un bugiardo manipolatore.

Sofia ha raccontato che Alfred, dopo avergli detto che era la donna della sua vita, l’ha lasciata via messaggio. “Mi ha scritto: Non sono più interessato a portare avanti questa conoscenza con te, stammi bene e buona vita“.

Sono qua da sola perché lui ha iniziato a sminuirmi e a tenere i piedi in due scarpe. Aveva ragione Anna. Lui è una persona che usa gli altri, già la sera stessa che siamo usciti a Temptation Island voleva venire a letto con me. Gli ho detto: ti sei lasciato da dieci minuti, vuoi aspettare? Tratta le persone come degli oggetti. Quello che diceva Anna era vero, non ha coscienza di quello che fa. Si parlava di andare a Parigi e New York insieme. Mi diceva ‘sei la donna che mi ha fatto cambiare’, vedevo i suoi occhi, sembravano sinceri. […] Lui è un falso, un truffaldino, un manipolatore”.

La tentatrice ha poi svelato che Alfred ha chiesto ad Anna di tornare insieme e che lei gli avrebbe risposto che se l’avesse fatta passare come sbandata estiva lo avrebbe perdonato. La versione di Anna, invece, è un po’ diversa anche se lei non intende tornare con lui.  “Ora sto bene, il tempo dall’ultimo falò per metabolizzare l’ho avuto. Ovviamente ho sentito Alfred e ci siamo anche visti un paio di volte. […] Non mi ha mai chiesto scusa, anzi, mi ha detto: “Io ho sbagliato, però tu hai fatto peggio“. […] “Non voglio tornare con lui perché se tornassi con lui significherebbe amare per due e io ora voglio in primis volermi bene“.

Nel dubbio, Alfred potrebbe debuttare nella scuderia di Rocco Siffredi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!