Slittano Amici, Uomini e Donne e Tu Si Que Vales: quando partiranno

06 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Slittano i programmi

Bisognerà aspettare ancora un po’ per tornare a goderci i programmi di Maria De Filippi, che slittano di almeno una settimana. Dovremo pazientare per vedere la presentazione dei nuovi tronisti a Uomini e Donne o scoprire la classe di Amici 24, così come ci toccherà attendere per gli scherzi tra Sabrina Ferilli e la De Filippi a Tu Si Que Vales.

Slittano le trasmissioni di Maria De Filippi: quando partiranno Uomini e Donne, Amici e Tu Si Que Vales.

Stando alle ultime notizie Amici di Maria sarebbe dovuto partire domenica 15 settembre, ma non sarà così, al suo posto ci sarà Beautiful e Endless Love, il ritorno dei ragazzi e dei prof adesso è fissato per il 22 settembre. Proprio come il talent show slittano anche Uomini e Donne e Tu Si Que Vales. Il dating show di Canale 5 era previsto per lunedì 9 settembre, poi si è parlato del 16 settembre e adesso pare che debutterà lunedì 23. Le registrazioni di Uomini e Donne sono partite lo scorso 28 agosto, quindi al momento della messa in onda, Maria avrà a disposizione già diverse puntate registrate. Per quanto riguarda Tu Si Que Vales adesso abbiamo una certezza, perché poco fa su Canale 5 è andato in onda lo spot con la data: “Vi aspettiamo qui con Tu Si Que Vales da sabato 21 settembre“.

Ma come mai i programmi di Maria sono stati posticipati? Secondo Deianira Marzano c’entrerebbe Temptation Island. Stando a quello che ha riportato l’esperta di gossip, il team di Maria vorrebbe dare spazio alla nuova edizione di Temptation, che partirà il prossimo 10 settembre: “Anche U&D parte il 23, per dare un po’ di tempo a Temptation dopo l’esordio“. Resta invariato lo start per Grande Fratello, la prima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini (con Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici come opinioniste) andrà in onda lunedì 16 settembre.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!