Sissi, il protagonista Jannik Schümann vuole adottare un figlio con il compagno e svela: “Ecco cosa mi attrae nei ragazzi”

03 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Sissi Jannik Schümann

Dopo il coming out e l’anniversario con il fidanzato, il protagonista di Sissi, Jannik Schümann in una nuova intervista ha parlato anche dei suoi gusti in fatto di uomini. C’è un dettaglio particolare che lo attrae molto negli altri ragazzi: i baffi!

“Come mi piacciono gli uomini? Con i baffi! Portarli per girare Sissi è stato semplice perché li ho avuti anche nel mio privato. Mi piacciono davvero i ragazzi che hanno i baffi, li trovo molto attraenti. Anche se onestamente non mi ci vedo, non si addicono al mio stile. Per questioni lavorative ho anche dovuto portare le basette in stile anni 70, adesso sono molto più libero. Il mio coming out? Oggi mi sento più sereno e sono molto felice sotto ogni aspetto”.

Pronti a farvi crescere i baffi per Jannik?

Sissi, il protagonista Jannik Schümann vorrebbe un figlio: “In futuro potrei adottare un bambino”.

Jannik ha spiegato che in futuro gli piacerebbe adottare un bambino insieme al suo fidanzato Felix Kruck. Per il momento però l’attore di Sissi si gode la vita di coppia con il compagno.

“Io amo i bambini e mi vedo anche come padre in futuro. Se vorrei un figlio con il mio compagno? Certo, penso che potrei adottare un bambino. Sono tanti i bambini che hanno bisogno di una casa e di persone che si prendano cura di loro e che li amino. Ma il processo di adozione è un po’ complicato e non è molto veloce. Questo è un bene, perché non tutti sono in grado di adottare un bambino e serve tempo per capire bene chi ne è capace. Ma per noi resta un opzione per il futuro. Figli a parte, questo è un bel momento per me, tra l’amore, il lavoro e la famiglia. Sono molto felice e spero che le cose vadano avanti così anche per l’anno che verrà”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Schümann (@jannik.schuemann)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!