Tv
Simone ubriaco al GF ribalta il tavolo e fa infuriare Omer
Anthony Festa 01/11/2025

Come ogni anno il Grande Fratello ieri ha organizzato una festa per Halloween e alcuni gieffini hanno alzato un po’ il gomito. In piena notte Simone De Bianchi ha iniziato a farneticare e tra un discorso senza troppo senso e l’altro ha rivelato di avere un interesse per Anita Mazzotta: “Il mio pensiero è che io posso uscire domani, perché tanto io le risposte che dovevo avere nella vita ce le ho avute, quello che dovevo recuperare nella mia vita l’ho avuto. Qui dentro al GF a me mi interessa di Anita, che a lei però interessa Jonas e a lui interessa lei. Che ci sto a fare qui dentro io? Basta. Il mio pensiero è quella ragazza lì, la penso dal secondo giorno che sto qui dentro. Io poi voglio tanto bene a Jonas e non gli farò mai guerra per una donna. A me è bastato uno sguardo per capire se mi interessava“.

Il giovane poi ha litigato con Grazia Kendi, colpevole di aver accusato Domenico e la compagna Valentina di essersi messi d’accordo per creare delle dinamiche. I pensieri sulla coppia hanno portato Grazia a litigare con Francesca Carrara e poi con suo figlio: “Sei ossessionato, sono il tuo pensiero fisso. Sono la tua paura più grande qui dentro. Tu sei ossessionato dal mio cavolo di pensiero e a me non me ne frega un cavolo. A me di quello che pensi tu e tua mamma di me, mi importa meno di zero. Non sono venuta qui a farmi rompere da voi due“.
ODDIO #grandefratello pic.twitter.com/xGUhCCZri7
— vivienne (@aaairottiv) November 1, 2025
S: “Perchè a me adesso interessa di te (Anita)!” Con il coltello puntato in faccia e quella parrucca rossa ✨
tutto così surreale #GrandeFratello #jonita pic.twitter.com/eqmC2SJhwR— Francesca • ADVDM (@francym97_) November 1, 2025
Simone De Bianchi ribalta il tavolo in giardino.
Dopo la lite con Grazia, Simone si è alzato e ha ribaltato il tavolino del giardino, sotto gli occhi scioccati dei suoi compagni. Omer Elomari però non è rimasto in silenzio ed ha cominciato a gridare: “Ma che cavolo stai dicendo? Che cavolo stai facendo? Come ti permetti di fare questa roba? È un’ora che dici cavolate e adesso fai questo?“.
Gli animi poi si sono calmati e Rasha ha cercato di far capire al coinquilino perché ha sbagliato: “Hai parlato per 20 minuti e non hai detto niente. Noi ci stavamo guardando tutti senza capirti. Iniziavi una cosa e poi sfociavi in un’altra. Hai scoppiato il palloncino di Grazia e poi hai ribaltato il tavolo. Ti rendi conto? Sei stato passivo aggressivo. Siamo in sette e ti diciamo la stessa cosa, secondo te siamo tutti matti? Hai esagerato, hai detto cose insensate, hai spaccato un palloncino e poi hai fatto anche di peggio“.
De Bianchi ha cercato di giustificarsi: “Ok, ho ribaltato il tavolo, amen. Mi prendo la responsabilità del gesto che ho fatto. In una maniera mia ho sfogato la mia rabbia“. Jonas Pepe è stato tra i pochi ad aver preso le parti di Simone: “Sì ha ribaltato il tavolo e allora? Lui avrà sbagliato, ma Grazia gli ha urlato contro e non lo faceva parlare. Lui era esasperato e non riusciva a parlare e quindi ha fatto quel gesto forte“.
Raga FOLLIA
CI HANNO DATO TUTTO
ANCHE L’UBRIACONE COL COLTELLO CHE ROMPE IL CAZZO E RIBALTA COSE#grandefratello
pic.twitter.com/JZX4lL2E4Q— B🧚🏻♀️ (@bbxsedici) November 1, 2025








