Simone Susinna e Michele Morrone commentano il bacio che si sono dati (in maniera molto diversa)

21 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Simone Susinna sul bacio dato a Michele

Venerdì scorso su Netflix è uscito il terzo capitolo della saga ‘365 Giorni‘. L’unica novità in questo film è il triangolo tra Laura, Massimo e Nacho e il limone tra i due ragazzi (durante un sogno della protagonista). E proprio di questo bacio hanno parlato Simone Susinna e Michele Morrone durante l’anteprima per i fan del 18 agosto.

Michele ha detto che ‘the kiss’ (di cui parlano tantissime fan della saga su Tik Tok) non gli è dispiaciuto, ma che ha preferito i limoni dati alla protagonista femminile: “Bel bacio, ma nulla a confronto alle belle labbra di Anna“. Simone Susinna invece ha accontentato le fan scatenate che hanno già creato una nuova ship: “Invece per me è stato proprio il più bel bacio della mia vita“.

Intanto noi accettiamo un quarto capitolo solo e soltanto se avremo il plot twist con la storia d’amore tra Nacho e Massimo.

Simone Susinna e Nacho: le parole di Michele Morrone.

“Il ruolo l’ho avuto in maniera strana. Lavoravo come giardiniere e il telefono ha iniziato a squillare. Ho ricevuto la chiamata, loro avevano visto delle mie foto da un mio vecchio profilo Facebook e hanno pensato fossi perfetto per interpretare quel personaggio. Io stavo continuando a lavorare in giardino e tenevo il telefono con la spalla. – ha rivelato Michele Morrone a Good Morning America – Pensavo fosse uno scherzo all’inizio. Però mi hanno subito assicurato ‘no, è la verità non stiamo scherzando’. Per me è stata una vera sorpresa.

Sì in questo nuovo capitolo c’è un altro uomo. Lui si infiltra in mezzo alla coppia e genera problemi. Massimo è molto protettivo, ma sarà messo in discussione. Il personaggio è interpretato dal mio amico Simone Susinna. Sono felice del successo della saga, sono tra i film più visti di Netflix.  Se mi infastidisce la popolarità? No, fa parte del gioco, arriva quando si è molto esposti e va benissimo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!