Simone Rugiati svela perché la produzione ha fatto ritirare Claudia Motta da L’Isola dei Famosi

04 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

simone rugiati

Claudia Motta, come sappiamo, è stata costretta a ritirarsi da L’Isola dei Famosi dopo essersi ferita scivolando dagli scogli. Quando è tornata su Instagram, però, non è entrata nel dettaglio dell’incidente e si è limitata a ringraziare tutti. È stato Simone Rugiati, suo fidanzato, a dare ulteriori dettagli.

Lo ha fatto con un commento-sfogo sotto al post di Instagram del profilo de L’Isola dei Famosi, parlando apertamente di trauma cranico.

“Accendere il cervello prima di digitare, please” – ha scritto Simone Rugiati – “Se solo uno di voi sapesse almeno cosa sia successo VERAMENTE. Sapesse del dolore, collare, di quanto sia serio un trauma cranico. Ma a Claudia questo non interessa perché ha la testa più dura dello scoglio. Ma oggi le è stato detto dai MEDICI che deve lasciare per precauzione. Ha rischiato davvero tanto per pescare dei pesci per il gruppo. Forse non era la piccolina, ma l’unica grande! Scusate ma certi commenti fanno venire voglia di dire le cose come stanno”.

Simone Rugiati, la dedica a Claudia Motta via Instagram

Sempre via Instagram lo chef ha dedicato un video (un po’ cringe, diciamolo) alla fidanzata:

“Il mio angioletto è volato, ma è volato sugli scogli questa volta (!) Ringrazio qualcuno lassù per averti salvato e la produzione per la tempestività dell’intervento. Ringrazio anche i medici che ti hanno detto che non potevi continuare. […] Sei una persona buona e alle persone buone purtroppo succedono queste cose. Ora tornerai con me. Mi sei mancata dal primo giorno che te ne sei andata”.

Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Rugiati (@simonerugiati)

Ovviamente non è mancata la sua risposta:

Quanto trash ci ha fatto perdere questo trauma cranico.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!