Simone Nolasco contro Benedetta Vari, interviene anche Maria De Filippi
27 Apr 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Il guanto di sfida fra Mattia Zenzola e Isobel Kinnear è stato annullato perché Simone Nolasco ha additato Benedetta Vari di avere degli screzi con la ballerina.
“Questa settimana durante le prove del guanto di sfida del tango ho notato una certa rigidità di Benedetta nei confronti di Isobel” – ha esordito Simone Nolasco – “Mi è capitato di sentire più volte commenti da parte di Benny dire tipo ‘questa non mi ascolta, questa non mi sente, va per i fatti suoi’ e purtroppo devo dire che dopo un’attenta osservazione delle prove mi è sembrato che Benedetta sbagliasse o facesse in modo di non far funzionare delle cose molto naturali. Ho notato questa situazione strana fra le due e mi sono sentito in dovere di dirlo”.
La reazione di Benedetta Vari è stata di stupore:
“Non è possibile che io una cosa la faccia male di proposito, sono andata fuori di testa per questo guanto! Questo è fuori di ogni cosa non è il mio obiettivo, io mi sentivo una cretina perché vedevo che Isobel non capiva e stava nel suo mondo. Non capivo cosa potevo o non potevo fare”.
L’intervento di Maria De Filippi
La stessa Maria De Filippi è intervenuta:
“Il lamento del guanto nasce da un professionista che è in sala prove con voi, Simone ci ha detto espressamente ‘Benedetta non mette in condizione Isobel di ballare come invece fa con Mattia’. Dal punto di vista della produzione il professionista non ha alcuna simpatia o motivo di preferire Mattia a Isobel. Se durante un guanto di sfida il professionista interviene e dice che Isobel non viene messa nella stessa condizione di imparare di Mattia noi lo annulliamo”.
Simone Nolasco in collegamento telefonico parla con Benedetta Vari
Il ballerino a questo punto è stato fatto intervenire in collegamento telefonico. “Il tuo atteggiamento verso Isobel era un po’ alterato, fidati Benedetta, eri rigida nei suoi confronti. Non dico che quello che io penso è legge, è stata una mia impressione. E’ vero o no che tu mi dicevi ‘questa non mi ascolta, questa non mi sente’, un conto è una sensazione, un conto è se tu mi guardi infastidita“. La ballerina si è ovviamente giustificata: “Ero infastidita dalla situazione, non da lei. Anche con Mattia ero tesa e innervosita“.
“Le cose che Simone ha detto sono giuste“, ha chiuso Isobel Kinnear. “Simone lavora con noi da nove anni e non è mai arrivato a dire nulla, se è arrivato a dirci certe cose significa che sono vere, per questo noi annulliamo il guanto“.
Bendetta Vari è passata da allieva a professionista a semi-licenziata nel corso della stessa edizione di Amici.
Lei è la vera queen.
Visualizza questo post su Instagram