Tv
Simone e Sonia sono la seconda coppia di Temptation Island 2025
Fabiano Minacci 12/06/2025

Lui sbuffa, lei piange: la seconda coppia di Temptation Island 2025, tal Simone e Sonia, sulla carta sembrerebbero perfetti per questo programma.
Simone è un personal trainer 28enne che sta insieme a Sonia da ben sei anni di cui cinque e mezzo da convivente. Ha scritto lui alla redazione per capire se andare avanti o no con la fidanzata: “Il nostro rapporto è piatto e col passare degli anni ci siamo sempre più allontanati”. “Lui dice che sono cambiata, ma se l’ho fatto è perché non mi sento più sicura di questo rapporto visto i suoi atteggiamenti. Io sono ancora innamorata ma vivo molto nel ricordo di quello che eravamo e che volevamo essere, ma che al giorno d’oggi non siamo“, ha detto lei prima di scoppiare a piangere perché lui non le dice più che è bella.
Simone e Sonia sono la seconda coppia di Temptation Island 2025, il video di presentazione
Mi sembra chiaro che lui, che da quando ha 22 anni convive con lei, abbia voglia di guardare altrove.
Sta già piangendo e non è manco iniziato #TemptationIsland pic.twitter.com/FcVspzZLRD
— Fede🫶 (@fede211096) June 12, 2025
La seconda coppia di #TemptationIsland: Simone e Sonia B.
Simone: stiamo insieme da 6 anni. Ho scritto io per capire se la nostra relazione deve andare avanti. Il nostro rapporto ormai è piatto.
Sonia B.: Se sono cambiata è perché non mi sento più sicura di questo rapporto.… pic.twitter.com/r7a8gvTgqQ
— Trash Italiano (@trash_italiano) June 12, 2025
Simone e Sonia B sono la seconda coppia dopo quella annunciata ieri composta da Alessio e Sonia M. Le due “Sonie” trascinate in questo programma palesemente per essere lasciate in diretta, non ci sono altre spiegazioni. Queste le parole di Alessio: “Ho scritto a Temptation perché il nostro rapporto è turbolento e io mi vivo le nostre giornate quotidiane con un mix di emozioni pressoché negative che mi fanno soffrire“.