Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira: lasciano per sempre Ballando con le Stelle

12 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Simone Di Pasquale Sara Di Vaira

Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira hanno lasciato per sempre Ballando con le Stelle. Dopo l’addio lo scorso anno di Samanta Togni e quello di quest’anno di Raimondo Todaro, altri due storici ballerini diranno addio a Milly Carlucci.

Quella di ieri sera è stata per Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira la penultima puntata della loro carriera che terminerà ufficialmente sabato prossimo quando sarà eletto il vincitore di Ballando con le Stelle. E se Di Pasquale è ancora in gara con la modella Bianca Gascoigne (rientrata proprio ieri sera), la Di Vaira è ufficialmente eliminata perché in coppia con il fisico Valerio Rossi Albertini.

Simone Di Pasquale dice addio a Ballando con le Stelle

“Mi piacerebbe poter ballare tutta la vita ma non è possibile. Ho fatto il mio tempo, dopo 16 anni potrebbe essere l’ultima esibizione. Il mio legame con questo programma è totale. Mi piacerebbe poter chiudere con una finale. Io non è che non lo voglio più fare, lo farei per tutta la vita ma c’è un tempo per tutto e bisogna accettare i cambiamenti. Questa è un’altra fase”.

Anche Sara Di Vaira se ne va

Se Di Pasquale è rimasto nella trasmissione per 15 edizioni vincendo in coppia con Hoara Borselli, la Di Varia ha partecipato per 10 anni, vincendo in coppia col modello Lasse Matberg.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!