Tv

Simone al GF contro Rasha, “vai con i ricconi”, poi chiede scusa, ma nella notte attacca nuovamente

Anthony Festa 18/11/2025

article-post

L’avvicinamento improvviso di Rasha Younes a Omer Elomari dopo il passaggio di due aerei di coppia ha insospettito moltissimi telespettatori del Grande Fratello e a quanto pare anche diversi gieffini. Il primo a nutrire dei dubbi su Rasha è stato Simone De Bianchi, che prima del bacio che la Younes ha dato a Omer, ha detto in confessionale: “Se lei gli vuole bene e gli piace così tanto, che problemi ha a dargli un bacetto? Lei che poi fuori di qui prende e va con i ricconi. Lei parla di status, che si tenga il suo status“. Anche Francesca Carrara ha espresso le sue perplessità sulla coinquilina: “Vedo che lei sta bene con Omer, ma non è presa“.

La rabbia di Rasha: “Ma come vi permettete? Queste cose fanno schifo”.

Le clip di madre e figlio in confessionale ieri sera al Grande Fratello sono state mostrate a tutti e Rasha è sbottata: “Vedo cattiveria gratuita. Ma come vi permettete?! Non permetto che qualcuno sporchi la mia immagine. Status, ricconi? Ma questi cosa cavolo ne sanno della mia vita?“.

De Bianchi ha motivato la sua frase sui ricconi: “Hai parlato tu di ricconi, di ex con grandi marchi, grandi macchine. Tu hai parlato di vecchie relazioni con persone con uno status molto elevato. Parli di amici tuoi, serate di gala, locali top che frequenti“.

Rasha ha accusato il coinquilino di aver decontestualizzato alcune sue esternazioni: “Non puoi tagliare frasi e parole e usarle contro di me. Io ho parlato di auto e di altro in determinati contesti“. Francesca è intervenuta e ha preso le parti del figlio: “Tu sei la prima che parla di bonifici, soldi e che dice che al tuo matrimonio devono tirarti banconote e non riso“.

La Younes ha chiuso la discussione dicendo che quelle sui soldi e i bonifici erano solo battute: “Io queste cose le dico per ridere! Ma cosa ne sapete di me? Vi dovete vergognare, siete cattivi, di uno schifo unico“.

Le scuse di Simone e il suo pensiero su Rasha.

Poco prima della fine della puntata Simone ha voluto chiedere scusa per la sua frase sui ricconi: “Chiedo scusa per quello che ho detto. A volte si va in confessionale quando si è arrabbiati e certe cose possono sfuggire di mano, magari uno si esprime anche in modi che non vorrebbe. Ah, non accetti le cose? Va bene, io te le faccio lo stesso“.

Nella notte però De Bianchi si è appartato in giardino con altri coinquilini e è tornato a puntare il dito contro Rasha, dicendo che se lui sarà eliminato, lei avrà la strada spianata per la vittoria: “Io riconosco che la frase non era bella. Io qui posso uscire, ma se io esco questa si magna la casa da sola. Ricordatevi che se esco lei si magna tutto. A 22 anni posso anche sbagliare nei modi e nei toni e a dire certe cose, ma ciò non toglie che lei non si sta comportando bene. Uno contro tutti qua vince fidatevi di me! L’unico che ha sbagliato sono io con quella frase, ma io c’ho 22 anni e sono giustificato! Il rischio che io possa uscire da qui per quella frase è alto e va bene così“.

In realtà il 22enne non sa che questo televoto non è eliminatorio e che il concorrente più votato sarà il primo finalista.

Potrebbe interessarti anche