Simona Ventura parla di Music Farm e dà un’esclusiva

22 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

simona ventura music farm

Music Farm sta alla Rai come La Talpa sta a Mediaset. Sono anni, infatti, che si rincorrono voci sui loro ritorni in onda, ma puntualmente vengono sempre posticipati e mai realizzati.

Solo quattro giorni fa è uscita l’ultima indiscrezione su La Talpa (“il programma sarà prodotto dalla società di produzione Fremantle, un ritorno in onda previsto nella prossima stagione ma, a differenza di quanto circolato, non al posto del Grande Fratello che sarà riconfermato anche nella stagione 2024/2025”); e oggi ecco puntuale quella su Music Farm. A parlare questa volta non è stato un giornalista, ma proprio chi il programma l’ha portato al successo: Simona Ventura.

“Music Farm? Sarebbe bello, lo dicono tutti. Con l’azienda ne stiamo parlando” – ha esordito la conduttrice ospite a BellaMa’ da Pierluigi Diaco – “Ne stiamo parlando con la Rai. Bisogna ricalibrarlo ai tempi di oggi, era un programma molto costoso”.

Una notizia che ha legato il ritorno di Music Farm a quello di Simona Ventura è stata battuta anche da Alberto Dandolo su Oggi lo scorso gennaio. “Per Super Simo potrebbe presto esserci, sulla Rai, un programma cucito su misura per lei. Allo studio, una nuova edizione del reality canoro Music Farm“.

Music Farm, le passate edizioni

Il programma, andato in onda regolarmente nel 2004, nel 2005 e nel 2006, è stato condotto prima da Amadeus e poi da Simona Ventura e ha visto scendere in campo numerose celebrità. Un po’ di nomi? Riccardo Fogli, Ricchi e Poveri, Loredana Bertè, Fausto Leali, Iva Zanicchi, Mietta, Ivana Spagna, Ivan Cattaneo, Franco Califano e Viola Valentino. Ma anche tanti altri che, purtroppo per loro, ad oggi non sono artisticamente più di punta. Come Scialpi, Gianni Fiorellino, Mariella Nava, Gerardina Trovato, Leda Battisti e Jenny B.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!