Tv

Simona Ventura parla delle vipere incontrate nel mondo della tv

Fabiano Minacci 26/09/2025

article-post

Simona Ventura, in una recente intervista rilasciata al Corriere, ha parlato delle vipere che ha conosciuto nel mondo della tv che ora però si sarebbero tutte “ammazzate a vicenda“. Insomma, problema risolto. “Quante vipere ho incontrato nel mondo della tv? Tante, ma sono morte loro, si sono ammazzate a vicenda. Ora poi non ho nemmeno il tempo di star dietro a queste cose. Gli haters? Leggo solo i commenti che vanno bene a me, sui social mi comporto da buttafuori: faccio una selezione all’entrata, gli hater non li calcolo“.

Ovviamente Super Simo non ha fatto i nomi, ma in passato ha più volte avuto problemi con colleghe e/o donne dello spettacolo che hanno tentato di metterle i bastoni fra le ruote o tradito la propria fiducia andando a letto con suo marito. Ma questo fa ormai parte del suo passato. Il suo futuro, ora, è il Grande Fratello.

La prima serata di Canale 5 non è una rivincita, ma piuttosto una grande sorpresa perché è arrivato tutto in modo inaspettato: prima l’opinionista a L’Isola dei Famosi e ora la conduzione del Grande Fratello. Noi conduttori siamo come le azioni in borsa, saliamo e scendiamo. Abbiamo i momenti up e i momenti down, viviamo fasi diverse: un giorno sei orso, un altro toro. Ma in questi anni ho sempre avuto un piano B, non ho mai smesso di lavorare anche quando la tv mi chiamava meno. Ho fatto due docufilm, uno sulle sette giornate di Bergamo e l’altro su Marco Pannella che sono andati a Venezia e Torino (…) in qualche modo ho sempre portato a casa la ghirba“.

Simona Ventura, meglio i vip o i nip?

Nel corso dell’intervista il giornalista le ha chiesto se pensa che sia meglio avere a che fare con i vip de L’Isola dei Famosi o con i nip del Grande Fratello e lei ha risposto che sono due cose diversissime. “Gli sconosciuti hanno meno malizie, sono meno abituati alle telecamere, questo è un cast molto forte con personaggi che hanno storie importanti alle spalle, belle da raccontare“. Vedremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Soldati (@bettysold)

Potrebbe interessarti anche