Tv

Simona Ventura parla delle sue colleghe: da Silvia Toffanin a Mara Venier

Fabiano Minacci 28/09/2025

article-post

In questi giorni Simona Ventura ha accelerato con la promozione del Grande Fratello: prima è stata ospite a Tu Sì Que Vales, poi ad Amici di Maria De Filippi e infine a Le Iene, dove ha rilasciato una breve intervista. Se da Maria ha dichiarato che in Casa ci sarà almeno un concorrente dell’età dei ragazzi della scuola di Amici, su Italia 1 ha semplicemente annunciato il ritorno del reality rispondendo a una serie di domande tematiche, il video completo è disponibile sul loro sito premendo qua.

Sul finire dell’intervista ha poi parlato delle sue colleghe rispondendo alla domanda: “Cosa le ruberesti?“. E così ha dichiarato che ad Alessia Marcuzzi ruberebbe la spontaneità, a Ilary Blasi ruberebbe il coraggio, a Michelle Hunziker il suo essere eclettica, mentre a Mara Venier la sua ironia. “Mara è molto divertente, ci siamo ritrovate dopo tanti anni e non ci ricordiamo per quale motivo abbiamo litigato“. Ha poi confessato che a Silvia Toffanin ruberebbe la forza aggiungendo che “fa un programma da più di vent’anni e lo rende sempre più nuovo“, mentre a Maria De Filippi ruberebbe la voglia di stare a lavoro h24.

Una cosa è certa: fra loro non ci sarebbe l’ombra di nessuna vipera. E dire che ne ha incontrate tante bazzicando il mondo della tv. “Quante vipere ho incontrato nel mondo della tv? Tante, ma sono morte loro, si sono ammazzate a vicenda. Ora poi non ho nemmeno il tempo di star dietro a queste cose.“, le sue parole al Corriere. “Gli haters? Leggo solo i commenti che vanno bene a me, sui social mi comporto da buttafuori: faccio una selezione all’entrata, gli hater non li calcolo“.

Da questa sera Super Simo in Terzi condurrà la nuova edizione del Grande Fratello, nonché la sua prima. Sono già pronto col conto alla rovescia delle ore!

Potrebbe interessarti anche