Simona Ventura piange la scomparsa di un altro suo naufrago

31 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Simona Ventura

Simona Ventura questa mattina si è svegliata con la tragica notizia della scomparsa di Paolo Calissano, attore di fiction che ha partecipato alla seconda edizione de L’Isola dei Famosi, quando il programma era ancora il “grande reality show di Rai2”.

Paolo Calissano è il terzo naufrago a cui Simona Ventura ha dato l’addio quest’anno, dopo la morte prematura di Rossano Rubicondi e quella del re del liscio Raoul Casadei.

L’ex di Ivana Trump è scomparso lo scorso 29 ottobre a soli 49 anni in seguito ad una caduta nella vasca da bagno causata da un malore. Da anni l’uomo combatteva contro un melanoma. Raoul Casadei si è invece spento a 83 anni a marzo in seguito a delle complicanze causate dal CoronaVirus. Paolo Calissano, invece, sarebbe morto a causa di una presunta overdose di farmaci. Era depresso da anni.

Paolo, Raoul e Rossano non sono però gli unici ex naufraghi di Super Simo ad averci salutato anzitempo. Nel 2017 è scomparso a 75 anni lo speaker radiofonico Leone Di Lernia, malato da tempo di tumore al fegato. Nel 2011, invece, è morto di infarto il bidello Carlo Capponi a soli 58 anni.

Simona Ventura, i ricordi dei suoi naufraghi

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!