Simona Ventura commenta il gossip che più l’ha ferita: “Mi davano della drogata” e parla de L’Isola dei Famosi

28 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

simona ventura

Simona Ventura in occasione del debutto di Citofonare Rai2 ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera dove, ovviamente, è tornata a parlare dei suoi programmi cult. Le Iene, L’Isola dei Famosi e Quelli Che Il Calcio.

“Le mie trasmissioni simbolo? Quelli che il calcioL’Isola dei Famosi e Le Iene. Sono programmi in cui sono stata la prima donna. Ho sempre scelto la strada più difficile e posso dire con orgoglio di non essere mai stata imposta da qualcuno. […] Siccome mi annoio facilmente, quando non mi diverto più me ne vado. L’ultimo che mi ha divertita e fatto anche tenerezza è Temptation Island Vip: io non lo farei mai come concorrente! Quelli che il calcio cambiava ogni domenica, non rischiavo di annoiarmi. L’Isola dei Famosi non era mai uguale al copione, e a me piaceva cavalcare l’imprevisto”.

A domanda diretta su L’Isola dei Famosi, Simona Ventura ha aggiunto: “Guardo sempre avanti. Mi chiedono spesso di tornare all’Isola dei Famosi. Ma ora è difficile fare un reality, il pubblico è abituato ai ritmi delle serie tv. Io l’ho fatta nel momento giusto“.

Simona Ventura: “Mi hanno dato della drogata, una calunnia”

“L’accusa più vigliacca che mi hanno fatto? Di essermi drogata. Per anni ho fatto l’esame del capello. Questa calunnia era talmente dominante sui giornali che mi sono detta: ora con il primo che ci riprova mi rifaccio casa”.

Con la speranza di rivederla al timone de L’Isola dei Famosi (dopo tutti questi anni sarebbe per il reality un vero toccasana per gli ascolti), ora Super Simo pensa solo al suo ritorno su Rai2 in compagnia di Paola Perego.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elvira Serra (@elvira_serra)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!