Simona Ventura parla di Game Of Games e de L’Isola dei Famosi

14 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Simona Ventura questa settimana ha rilasciato una lunga intervista al settimanale NuovoTv dove ha parlato della sua nuova avventura su Rai Due, il programma in prima serata Game Of Games – Gioco Loco, lanciato in America da Ellen DeGeneres.

La conduttrice ha dichiarato che l’unica cosa che le interessa è quella di fare “una bella figura con Ellen DeGeneres che mi ha dato la benedizione” senza pensare troppo agli ascolti. Benedizione che noi tutti ricordiamo.

 

Game Of Games – Gioco Loco non sarà però l’unico programma di Simona Ventura, dato che sta già lavorando al nuovo format Pasticci in Famiglia, un programma di cucina che andrà in onda nel mezzogiorno della domenica: “È ancora presto per parlarne, ci stiamo ancora lavorando. Adesso penso a Game of Games”.

Pasticci in Famiglia sarà il quarto programma affidato a Super Simo da quando ha fatto il suo ritorno in Rai, dopo un’edizione di The Voice Of Italy, una di La Domenica Ventura (trasformato in corso d’opera in La Settimana Ventura) ed il già citato Game Of Games (senza dimenticarci ovviamente della narrazione della quarta edizione de Il Collegio).

E in merito a L’Isola dei Famosi, ha dichiarato:

“In passato ho fatto scelte buone e altre cattive. Con il senno di poi qualcuna non la rifarei, però sono servite ad alimentare la mia curiosità, così come la mia esperienza. Non tornerei sull’Isola dei Famosi da naufraga”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!