Simona Ventura fa pace con Mara Venier: le due insieme in televisione

26 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Simona ventura da Mara

Il rapporto tra Mara Venier e Simona Ventura negli ultimi anni è stato un po’ complicato. Le due amatissime conduttrici per molto tempo sono state amiche oltre che college, poi però sembra essere arrivato il gelo. Entrambe hanno evitato di rispondere alle domande che facevano loro l’una sull’altra. La presentatrice di Citofonare Rai Due al Maurizio Costanzo Show due anni fa commentò con un pizzico di ironia i rumor su presunte tensioni con Zia Mara: “Come va con lei? Em, meravigliosamente bene. fantasticamente ben. Stupendamente bene. Incredibilmente bene. Benone, tutto bene, benissimo. Dite che non è vero? Tutto fantasticamente bene“.

Le cose però sono cambiate ultimamente. Mara Venier due settimane fa ha mostrato al suo pubblico le clip di tutti i concorrenti di Ballando con le Stelle. Quando è stata la volta di SuperSimo, Mara ha urlato il suo nome con entusiasmo e un bel sorriso.

Nell’ultima puntata di Domenica In la Venier ha addirittura fatto i complimenti alla sua collega: “Ho visto ieri sera e devo dire che è stata molto brava e secondo me ha ballato benissimo. Adesso vediamo una clip con la sua esibizione e la bella figura che ha fatto in pista, perché ha ballato davvero benone“.

La reunion di Simona Ventura e Mara Venier.

A quanto pare le due conduttrici Rai adesso sono in buoni rapporti e non è più una supposizione, ma una certezza. A Domenica In infatti ci sarà anche la nuova star di Ballando con le Stelle: “Appuntamento anche domenica con il talk su Ballando con le stelle che vedrà presenti in studio per parlare della seconda puntata dello show di Milly Carlucci alcuni protagonisti del programma. – si legge su Tv Blog – Saranno presenti in studio in questo spazio Paola Perego, Simona Ventura, Carlotta Mantovan, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Minnie Minoprio“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!