Simona Ventura, Citofonare Rai2 confermato anche per il prossimo anno
25 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Simona Ventura è stata riconfermata alla guida di Citofonare Rai2 insieme alla sua amica e collega Paola Perego anche per la prossima stagione televisiva.
Nuova foto profilo. 😂😂😂 #citofonarerai2 @peregopaola @RaiDue pic.twitter.com/sRTYdTbIDk
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) April 24, 2022
Dopo una serie di programmi a cui non è stato concesso il bis (fra gli ultimi The Voice Of Italy, La Settimana Ventura e Game Of Games), Super Simo ha acchiappato una gioia con la riconferma del programma mattutino. A confermarlo è stata proprio lei fra le pagine del settimanale Gente.
“Mi diverte moltissimo Citofonare Rai2, che conduco la domenica a mezzogiorno con la mia amica Paola Perego. Ci troviamo molto bene a lavorare insieme, c’è sintonia, siamo complementari. È una soddisfazione sapere che lo show è stato confermato in autunno”.
Simona Ventura: “Ultima Fermata ha bisogno di rodaggio”
Simona Ventura ha riservato anche per Ultima Fermata delle parole di speranza parlando di “programma che necessita un rodaggio”. Considerando però che ha chiuso con l’11% di media di share difficilmente al reality gli sarà concesso il bis. Non in prima serata, almeno.
“Ultima Fermata è stato un programma nuovo per la tv, dedicato all’amore, alle verità e ai non detti nei sentimenti. Le coppie sono state coraggiose a mettersi in gioco, a svelarsi come mai prima d’ora nel tentativo di ritrovare un binario comune. Questo programma, essendo nuovo, necessita di un naturale rodaggio. Rappresenta un’altra frontiera del reality e mi appassiona”.
Super Simo fa quindi parte del piano di Stefano Coletta, direttore di Rai1 e dell’intrattenimento in prime time della Rai, di affidare Rai2 a dei volti credibili. “Il mio obiettivo è quello di riportare dei volti credibili anche per rilanciare Rai2″ ha dichiarato in radio.
Visualizza questo post su Instagram