Simona Ventura: “Chiara Ferragni a Sanremo? Mi ha chiamata”. Poi parla di Ivana Trump

17 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Simona Ventura Chiara Ferragni

Simona Ventura in questi giorni è stata intervistata da SuperGuidaTv e dopo aver confermato il ritorno di Citofonare Rai2 ha commentato la partecipazione di Chiara Ferragni al prossimo Festival di Sanremo.

“Amadeus è un genio assolutamente. Intanto devo dire che mi ha chiamato Chiara Ferragni per farle un po’ da guida a Sanremo e questo mi ha fatto molto piacere. Chiara quando deve rivolgersi alla televisione chiama sempre me e io di questo la ringrazio. Però alla fine della fiera io sono per Sanremo e per Amadeus per tutta la vita”.

Amadeus aveva contattato Super Simo per averla in qualità di co-conduttrice per una sera per il Festival di Sanremo 2021, ma a causa della positività al Covid, Simona Ventura non aveva potuto essere presente. Chi si aspettava di vederla nell’edizione 2022, però, è rimasto con l’amaro in bocca.

“Se ci sarà occasione sono qui, ma la mia occasione l’ho avuta e l’ho persa. Ma non è un problema. Comunque c’è Chiara e quindi guarderò lei, voglio pensare così”.

Parole che fanno presupporre che Super Simo non ci sarà neanche nell’edizione 2023.

Simona Ventura, le parole su Ivana Trump

“Ivana l’ho conosciuta tramite Rossano Rubicondi, quando partecipò nel 2028 all’Isola dei Famosi. Voleva sapere come stava, cosa combinava. L’ho sentita l’ultima volta quando è morto Rossano, lei era devastata, credo che non si sia mai ripresa da questa morte. Lei era una donna molto forte ma che ha subito dei dolori molto profondi”.

 

Sulla riconferma di Citofonare Rai2:

“La seconda stagione di Citofonare Rai2 è già di per sé una cosa eccezionale, perché dopo l’anno scorso siamo state confermate io e Paola Perego. L’amicizia è sempre quella, il bene che ci vogliamo è sempre quello. Vogliamo divertirci ma soprattutto divertire le persone che sono a casa. Sappiamo che le persone che sono a casa hanno bisogno di compagnia e se riusciamo a strappare un sorriso è già tanto”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!