Tv

Simona Ventura: “Che inquilini ci saranno nel mio Grande Fratello”

Fabiano Minacci 07/09/2025

article-post

In queste settimane si è parlato molto di chi potrebbe varcare la porta rossa del Grande Fratello, diventando così coinquilino di Simona Ventura. L’ultimo nome trapelato sarebbe quello di Angela Fernandez, ex fidanzata di Olly. La sua candidatura, anticipata da Gabriele Parpiglia, potrebbe però essere già stata depennata dalla lista: è risaputo, infatti, che gli autori non gradiscono quando un nome circola prima del loro annuncio ufficiale. Non ci saranno invece né Rita De Crescenzo, né Cara: entrambe hanno sostenuto il provino, ma sono troppo “famose” per la nuova linea direttiva.

Intervistata da Tv Sorrisi & Canzoni in quella che è a tutti gli effetti “la sua prima intervista da quando è stata nominata conduttrice del Grande Fratello”, come ha ricordato il direttore del settimanale Aldo Vitali, Simona Ventura ha infatti confermato i rumor e la richiesta di Pier Silvio Berlusconi: nella Casa del Grande Fratello entreranno solo nip. “Torneremo a un GF classico senza vip e con inquilini che hanno storie da raccontare“. Queste “storie da raccontare” tanto amate da Pier Silvio quanto da Alfonso Signorini, spero che siano interessanti perché il Grande Fratello non è Verissimo e là dentro un concorrente lo si valuta per le sue interazioni con gli altri concorrenti, non per quello che racconta durante la linea della vita. Staremo a vedere.

Simona Ventura, le novità sul suo Grande Fratello

Come già scritto in precedenza, è confermato che il televoto sarà “solo via sms“; mentre sarebbe stata cancellata la parte social, un tempo affidata a Giulia Salemi e poi a Rebecca Staffelli “escluso lo spazio social in studio in quanto distorcerebbe la realtà da come percepita all’esterno“. Come anticipato in conferenza stampa dall’Amministratore Delegato, i concorrenti saranno pochi e non ci sarà il via-vai: “nessun ingresso in corsa“. Anche il regolamento sarà molto rigido, a tal proposito: “l’espulsione non passa neanche per lo studio, qualora dovesse verificarsi“; come non ci sarà nessun contatto con l’esterno: “salvo le poche sorpresa, soprattutto per videomessaggi e lettere“.

Potrebbe interessarti anche