Simona Ventura, ammissione sulla carriera: “Me ne sono pentita amaramente”

16 Ago 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Simona Ventura sul provolone

Vincitrice di un concorso di bellezza,  conduttrice di successo, testimonial, autrice di libri, concorrente di reality, coach e giudice in diversi reality, nella sua lunga carriera Simona Ventura ha fatto di tutto e non si è quasi mai pentita di nessuna delle sue scelte, anche quelle più inaspettate e azzardate, eppure c’è una cosa che cambierebbe nel suo passato professionale.

Ospite del podcast Gurulandia, Simona ha rivelato di aver detto di no alla pubblicità del provolone Auricchio: “Se mi sono pentita di qualcosa? Devo dire di sì, ho rifiutato di fare una cosa e di questa mi sono pentita amaramente dopo del tempo. Ho detto di no ad una pubblicità del provolone Auricchio. Se ho detto di no è perché ai tempi io le cose da mangiare non le volevo fare. Facevo le macchine, ho fatto H3G, il primo videofonino, adesso è talmente normale. Ho fatto Omnitel, parliamo dell’anteguerra, ma anche delle auto. Però assolutamente no alle roba da mangiare. E mi ricordo che il mio agente pianse perché rifiutai il provolone Auricchio“.

Per fortuna Super Simo non ha detto di no a Pittarosso e ci ha così regalato l’iconico ‘scarpe a più non posso’…

Simona Ventura su X Factor e L’Isola dei Famosi.

Con X Factor della Rai si includeva molto. I brani che proponevamo erano molto conosciuti, ognuno se li faceva come voleva, ma erano popolari. Devo dire che sono stati anni molto belli.  Ho dei bei ricordi legati a quel periodo. Anche se X Factor è un programma importante e sentivo la responsabilità di non creare degli infelici. In tutta la mia carriera, anche a L’Isola. – ha dichiarato la Ventura a Gurulandia – Le persone comuni che partivano per i reality tornavano con un treno in faccia che era la popolarità totale. Quindi chi è stato famoso era attrezzato per gestire il nuovo successo, chi partiva da persona comune non gestiva bene. Ho visto persone normali in grande sofferenza e piano, piano le abbiamo tolte”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!