Simona Ventura spiega la battuta su Barbara d’Urso e Mara Venier: “Odio l’ipocrisia”

Super Simo spiega la battuta su Barbara e Mara.

13 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Simona Ventura parla di Mara e Barbara

La settimana scorsa Simona Ventura ha dichiarato che tra i programmi di Mara Venier e quelli di Barbara d’Urso sceglierebbe una bella pizza. Alla shade ironica ha risposto in maniera simpatica Zia Mara.

Oggi in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera la presentatrice di Game of Games specificato che la sua era soltanto una battuta, ma ha aggiunto che in tv odia l’ipocrisia.

“Scelgo la pizza. Era una battuta. Però odio l’ipocrisia e racchiude il mio pensiero. Le donne in tv sono state le mie migliori amiche e le mie peggiori nemiche. Le cadute mi hanno aiutato a rialzarmi”.

Simona Ventura sui suoi alti e bassi.

Il giornalista Valerio Cappelli ha chiesto a Super Simo come ha gestito i suoi momenti up and down in tv. La conduttrice ha svelato che il periodo più duro è stato quando ha contratto il Covid ed ha dovuto rinunciare al Festival di Sanremo.

“Il momento più duro è stato quando ho preso il Covid e ho dovuto rinunciare alla serata finale dell’ultimo Sanremo con Amadeus e Fiorello. Polmonite bilaterale curata con tante medicine. Ho avuto successi e fallimenti. C’è chi ha creduto in me e chi voleva la mia testa. Perché? Non sono gestibile, sono un cane sciolto. Sono una diretta che non ha peli sulla lingua. Sul lavoro sono un uomo”.

E visto che Amadeus condurrà anche il prossimo Festival di Sanremo, speriamo che richiami Simona per una delle 5 serate della kermesse.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!