Simona Ventura conquista tutti a Ballando con le Stelle con un tango sulle note dei Maneskin
28 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Simona Ventura ha conquistato la stima della giuria, del pubblico e dei social con il tango realizzato sulle note di Beggin’ dei Maneskin rivisitato dalla Paolo Belli & Big Band.
Simona balla Beggin’ alla seconda puntata di #BallandoConLeStelle #SimonaVentura pic.twitter.com/AWRTrW772m
— Simona Ventura out of context (@simonaooc) October 28, 2023
Durante la coreografia a Ballando con le Stelle la conduttrice ha tirato fuori letteralmente la tigre di Chivasso che è in lei e ci ha regalato un bello spettacolo. Al termine dell’esibizione il pubblico si è pure alzato in piedi e ha iniziato a urlare il suo nome.
il pubblico fa una standing ovation e intona il coro SIMONA SIMONA #BallandoConLeStelle #SimonaVentura pic.twitter.com/zgrOrQFUT1
— Simona Ventura out of context (@simonaooc) October 28, 2023
Simona Ventura a Ballando con le Stelle: la vincitrice annunciata?
Super Simo è fra le papabile vincitrici (anche se siamo sempre alla seconda puntata e le cose possono sempre cambiare), insieme a Wanda Nara.
“Io e Giovanni Terzi siamo la prima coppia in gara” – le parole di Super Simo alla vigilia della prima puntata – “È stata un’idea di Milly che ho sposato subito perché è una prima volta. Lavoreremo insieme anche se, in pratica, ci hanno diviso, non ci vediamo praticamente mai! C’è una sana competizione tra noi. Partecipo a Ballando con le Stelle perché le cose nuove mi piacciono. Davanti al generale Milly, dico obbedisco! Sono felice di essere qui. E sono in competizione anche con la mia partner in crime sul lavoro che è Paola Perego”.