Simona Ventura risponde ad Arisa e parla delle sue colleghe: “Se qualcuna mi attacca non sto a prenderle”

27 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Simona Ventura Game of games

Simona Ventura questa mattina ha risposto pubblicamente ad Arisa che ieri, durante la sua intervista a Belve da Francesca Fagnani, ha dichiarato che il punto più basso della sua carriera è stato proprio quando ha dato della falsa alla conduttrice di Chivasso. Era X Factor, erano su Sky, e la cantante dette della “falsa ca**o” a Super Simo.

“Il momento più basso l’ho toccato a X Factor quando ho detto a Simona Ventura che era una falsa. Non è vero. Lei faceva il suo gioco, io facevo il mio gioco, l’ho detto ma non è vero. Simona non è falsa, anzi, le voglio bene“.

Via Twitter la risposta di Simona Ventura.

“Cara Arisa, sei dolce! Ti ringrazio perché nel nostro mondo, non è affatto scontato chiedere scusa, anzi! Ci eravamo già chiarite ‘in privato‘, ma questo attestato a Belve con Francesca Fagnani mi ha commosso! Anch’io ti voglio bene ❤️, ti ritengo una delle (se non la più bella) voce della canzone italiana contemporanea, e aspetto, come abbiamo fatto in passato, di sentire i tuoi pezzi! Quelli si, davvero immortali! A presto 🔜 💖💖”.

 

Simona Ventura parla delle sue colleghe: “Se qualcuna mi attacca non sto a prenderle”

Super Simo fra le pagine de La Stampa ha poi parlato del suo rapporto con le colleghe donne.

“Non ho mai avuto grandi pregiudizi verso le colleghe, ho anche lanciato tante giovani donne. Cosa che ormai non fa più nessuno. Se però qualcuna mi attacca non sto certo lì a prenderle. Ma non sono mai io la prima ad attaccare briga”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!