Simona Ventura alla conduzione de La Talpa? La sua risposta

21 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Simona Ventura

Chi condurrà la nuova edizione de La Talpa? Simona Ventura?

A produrre il reality show sarà la Fascino di Maria De Filippi che proprio quest’anno ha detto addio (momentaneamente) a Temptation Island. Quando sarà realizzata e dove andrà in onda ancora non si sa (le precedenti edizioni sono state trasmesse da Italia 1, dopo l’addio di Rai2). Quel che è certo, però, è che – nonostante non sia stato scelto nessun conduttore – sarebbe già aperta una trattativa per il ruolo di opinionista.

La Talpa l’opinionista più che giudicare i comportamenti dei concorrenti è chiamato ad indagare e in pole position ci sarebbe un nome che in passato ha già rivestito questo ruolo per il Grande Fratello Vip. Sto parlando di Wanda Nara. A riportare questo retroscena è stato il portale BlogTvItaliana che ha intercettato un tweet del giornalista sportivo Nicolò Schira. Ecco cosa si legge nel dettaglio:

“Stando ad un rumor raccolto dal giornalista sportivo Nicolò Schira, Silvio Berlusconi avrebbe iniziato delle inedite trattative fra Wanda Nara e Mauro Icardi. Una sorta di pacchetto doppio che prevederebbe inserimento del calciatore nell’A.C. Monza (la squadra calcistica in cui l’ex cavaliere è alle redini) e il rientro di Wanda Nara nella squadra dei volti Mediaset in qualità di opinionista del reality La Talpa”.

Simona Ventura dice NO a La Talpa!

Durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset, PierSilvio Berlusconi ha confessato che vorrebbe un volto della propria scuderia condurre il reality e l’ipotesi Federica Panicucci ha preso sempre più piede. Quel che è certo è che, nonostante il programma sia prodotto da Maria De Filippi, a condurlo non sarà Simona Ventura. “Non se ne parla“, la sua risposta in merito ai rumors.

Come più volte dichiarato in più interviste, per Super Simo La Talpa è e sarà solo di Paola Perego, sua grande amica.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!