Simona sulla pace con Mara e Barbara: “Non vale la pena essere in lotta”
30 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Simona Ventura domenica ha fatto pubblicamente pace con Mara Venier e con Barbara d’Urso. La prima l’ha abbracciata in diretta a Domenica In, la seconda l’ha incontrata alla prima del film Shukran prodotto da Emanuele Berardi.
Due paci clamorose che hanno fatto molto parlare perché Super Simo – nell’estate di due anni fa – a domanda diretta se preferisse guardare i programmi di Mara Venier o quelli di Barbara d’Urso ha risposto che “fra le due scelgo la pizza“. Risposta che non piacque a nessuna delle due e che si trascinò dietro varie frecciatine.
“Scelgo la pizza. Era una battuta. Però odio l’ipocrisia e racchiude il mio pensiero. Le donne in tv sono state le mie migliori amiche e le mie peggiori nemiche. Le cadute mi hanno aiutato a rialzarmi”.
Simona Ventura: “Mara Venier e Barbara d’Urso? Preferisco la pizza” * https://t.co/NRItuXZuHe https://t.co/BDIdC3V3zH
— BICCY.IT (@BITCHYFit) August 2, 2021
In questi due anni le cose sono cambiate, Simona Ventura è tornata in Rai e ha deciso di porgere ramoscelli d’ulivo a tutte.
“Io sono molto felice, è un momento di pace e voglio pace con tutti” – ha dichiarato a SuperGuidaTv – “Anche perché succedono delle tali belle cose per noi e delle tali brutte cose in giro che non vale proprio la pena essere in lotta con nessuno”.
Questa pace sarà duratura? O durerà quanto un gatto in tangenziale (citando proprio Super Simo)?