Silvio Berlusconi positivo al CoronaVirus – i dettagli
Silvio Berlusconi ha contratto il Covid-19.
02 Set 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Dopo Nicola Zingaretti, un altro leader politico è risultato positivo al CoronVirus. Silvio Berlusconi ha contratto il Covid 19 e a rivelarlo in una nota è stato il suo ufficio stampa. L’ex Premier sta bene, è asintomatico e si trova in isolamento domiciliare.
“Il Presidente è positivo al Covid-19. È asintomatico e sta in isolamento a casa, come da disposizioni regionali.
Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto. Continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social”.
Alberto Zangrillo su Silvio Berlusconi.
“Buone condizioni, è asintomatico e resta in regime di isolamento presso il suo domicilio come da disposizioni regionali. – spiega il direttore delle Unità di anestesia e rianimazione generale dell’ospedale San Raffaele di Milano – Tale controllo era programmato in considerazione del suo recente soggiorno in Sardegna”.
Gli auguri di pronta guarigione di Renzi e Zingaretti.
Un affettuoso abbraccio a Silvio Berlusconi con l’augurio di tornare presto in campo. Forza Presidente #CoronaVirus
— Matteo Renzi (@matteorenzi) September 2, 2020
Voglio fare a Silvio Berlusconi gli auguri di una pronta guarigione a nome di tutta la comunità dei democratici. Combatterà con forza anche questa battaglia. A presto!
— Nicola Zingaretti (@nzingaretti) September 2, 2020
Il presidente @berlusconi è risultato positivo al Covid. A lui un grande in bocca al lupo e gli auguri di pronta guarigione.
— Davide Faraone (@davidefaraone) September 2, 2020