Silvano Michetti “prelevato dalla spiaggia”, ora “è molto dispiaciuto”

08 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Silvano Michetti

Silvano Michetti è durato a L’Isola dei Famosi quanto un gatto in tangenziale e se online è diventato il nuovo idolo dei meme, in televisione al momento è bandito.

Ad annunciare la sua squalifica è stata Ilary Blasi a inizio puntata: “L’Isola ha dovuto prendere dei provvedimenti nei confronti di Silvano che ha dovuto abbandonare il gioco“. Ma è stato Alvin a svelare com’è avvenuta la modalità di squalifica.

“Manca la presenza di Silvano in Palapa poiché nella puntata scorsa ha detto una frase che ha urtato la sensibilità di molti. Io sono andato a consigliargli il provvedimento, l’ho prelevato dalla Playa ed ha abbandonato L’Isola dei Famosi. Io spero di interpretare al meglio le sue intenzioni, Silvano si scusa ed ha detto che è molto dispiaciuto da tutto ciò”.

L’espulsione del cantante de I Cugini di Campagna, nonostante la bestemmia sia avvenuta in diretta, è avvenuta il giorno dopo. A comunicarlo ai telespettatori è stato un comunicato stampa di Mediaset.

“Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano dei ‘Cugini di Campagna’ dall’Isola dei Famosi. E’ stato infatti verificato che nel corso della diretta di lunedì sera, il concorrente appena approdato sulla spiaggia di Cayo Cochinos ha effettivamente usato un’espressione blasfema. Mediaset si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile”.

Al momento però su Instagram non ha commentato la vicenda.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!