Signorini ufficializza il primo concorrente ufficiale: “Entro a una condizione”

22 Ago 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alfonso Signorini gay Deianira

Alex Schwazer è il primo concorrente ufficiale che lunedì 11 settembre entrerà nella casa del Grande Fratello. Lo ha presentato oggi Alfonso Signorini tramite i canali social della trasmissione.

Un altro sportivo che seguirà le orme di Amaurys Perez, Aldo Montano e Manuel Bortuzzo.

“Sono venuto a Cortina per ringraziarti per l’invito per la Casa. Ci sarò!” – ha esordito Alex Schwazer– “Ma solo se vengo messo nella condizione di potermi allenare, perché io ho intenzione di tornare alle gare e per nessuna causa posso interrompere gli allenamenti”.

Allenamento quotidiano che gli autori del Grande Fratello e lo stesso Alfonso Signorini gli hanno concesso per contratto.

“Ti seguiremo in diretta durante giorno per giorno in questo allenamento che so che sarà molto tosto, degno di un campione olimpionico come sei tu. E quindi ogni giorno ti seguiremo in diretta perché tu possa partecipare alle gare di qualifica per le Olimpiadi”.

Nato in Trentino Alto Adige, Alex Schwazer è un maratoneta campione olimpico che è stato squalificato dalle ultime due Olimpiadi perché trovato entrambe le volte positivo ai test anti-doping. La sua storia, secondo quanto trapelato, sarà raccontata fra le mura del Grande Fratello.

Alfonso Signorini annuncia: “Alex Schwazer primo concorrente ufficiale”

Il maratoneta sarà in buona compagnia. Insieme a lui al Grande Fratello entreranno anche il giornalista Giampiero Mughini, la showgirl Samira Lui, la cantante Fiordaliso e gli attori Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, Grecia Colmenares e Ciro Petrone.

8 vip divisi equamente fra uomini e donne; ma potrebbero non essere gli unici. Davide Maggio sul suo profilo Twitter oltre Beatrice Luzzi ha confermato la presenza anche di “R.F.” che dovrebbe essere Rosanna Fratello.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!