Signorini svela perché non è andato al matrimonio della Cipriani
06 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Alfonso Signorini sarebbe dovuto essere uno dei testimoni di nozze di Francesca Cipriani insieme alla sorella di lei, Elena, ma alla fine non si è presentato e la scelta è ricaduta su Giucas Casella.
Come testimonia la foto sopra, infatti, il nome di Alfonso Signorini è comparso sul biglietto d’invito e per questo motivo, ospite a Casa Chi, il conduttore ha spiegato la situazione.
“Non ho dato buca a nessun matrimonio e lo sanno bene Francesca e Alessandro. Avevo risposto di sì al mio ruolo da testimone ma 15 giorni prima delle nozze li ho avvisati perché ho avuto un impedimento professionale inderogabile. Se poi loro non hanno fatto in tempo a cancellare il mio nome di questo non sono a conoscenza”. – Si legge su GossipeTv che ha ripreso la notizia – “Anche Giucas Casella non è stato un ripiego. Conosco le regole della buona educazione e mai mi sarei sognato di dare buca ad una cosa così importante, le basi le conosco. I problemi sono altri ma io sarei andato molto volentieri anche perché io mi diverto a frequentare gli ex del GF Vip. È stato un dolore non essere andato ma io faccio tante cose nella vita e non volevo passare per maleducato”
Quale sia però questo “impedimento professionale inderogabile” non è dato saperlo.
Ovviamente la regina del matrimonio di Francesca Cipriani è stata Queen Carmen F*cking Russo che ha prima fatto la circense con Alex Belli e poi è caduta sugli addobbi floreali sorretta da #MariaSeiMia.