Signorini e la verità sulle “frecciatine” di Ilary Blasi: la reazione del conduttore
30 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Dopo tre anni al timone del GF Vip Ilary Blasi ha passato il testimone al suo opinionista, Alfonso Signorini. La moglie di Francesco Totti due settimane fa è tornata negli studi del GF per promuovere L’Isola dei Famosi ed ha fatto una battuta al direttore di Chi: “Il pubblico non ce la fa più. Ti prego Alfonso da stasera sparisci, non so trova un hobby fai altro“. Durante la prima puntata de L’Isola la Blasi – rivolgendosi a Vladimir Luxuria – ha fatto un’altra battuta: “Vlady tu hai fatto la naufraga, l’inviata, ti manca soltanto di condurre il programma. Poi guarda che da opinionista a condurre un programma è proprio un attimo, credimi che lo so benissimo“.
Molti hanno pensato fossero shade velenose per Signorini e una lettrice di Chi ha chiesto al giornalista cosa ne pensasse di queste dichiarazioni della Blasi: “Le scrivo perché sono rimasta molto male per alcune dichiara-zioni che Ilary Blasi ha fatto sul suo conto. Prima è venuta da lei ospite nello studio del Grande fratello e, senza mezzi termini, le ha consigliato di sparire dai radar. Poi, nella prima puntata dell’Isola da lei condotta, ha fatto un’allusione poco spiritosa, affermando che da opinionista a conduttore il passo è breve. Il riferimento a lei era ovvio. Che ne pensa? Ilary mi sembra uno di quegli amici che ti sorridono e poi alle tue spalle ne di-cono di tutti colori“.
Ilary:”Alfonso complimenti perché sei stato bravissimo, però posso dire una cosa? Basta. Sparisci, il pubblico non ne può più”#gfvip #solearmy #fairylu #solphie #jeru pic.twitter.com/PKgF4vc7Sf
— IlParagnosta (@IlParagnosta) March 16, 2022
Signorini su Ilary Blasi: “Ci siamo fatti delle belle risate”.
A quanto pare tra Alfonso e Ilary non c’è nessuna maretta. Quelle di Ilary più che shade erano freddure in pieno stile ‘Blasi’: “Cara Ornella, io e Ilary ci conosciamo da anni e non vedo in lei, mi creda, nessuna malizia o cattiveria! Al Gf mi ha consigliato quello che io stesso avevo deciso da un pezzo: sparire. Per sei mesi sono entrato nelle vostre case due volte la settimana con uno spettacolo di quattro ore in prima serata. Il rischio della sovraesposizione è stato altissimo. Riguardo all’osser-vazione fatta alla prima puntata dell’Isola, l’ho trovata per-tinente. Se una persona ha passione e capacità può fare l’ opinionista, il conduttore, il cantante o 1′ attore. Insomma può fare quel che vuole. Mi ha molto divertito leggere tutti i commenti che si sono sprecati intorno a fantomatiche frecciatine o siluramenti nei miei confronti. Io e Ilary, proprio mentre si scriveva di tutto a riguardo, ci facevamo al telefo-no grasse risate. Un caro saluto a lei!”