Signorini e il Grande Fratello confermati anche per la stagione 2024-2025

21 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

festa alfonso signorini

In questi ultimi giorni sono trapelati online un po’ di rumor che volevano una chiusura anticipata dell’attuale edizione del Grande Fratello e uno stop del programma il prossimo anno per far spazio a La Talpa. Ma niente di tutto questo sembrerebbe essere vero: Alfonso Signorini e il GF sarebbero infatti stati riconfermati anche per la stagione televisiva 2024 – 2025.

A confermarlo, dopo i primi dubbi di Candela, è stato TvBlog che ha così scritto nero su bianco:

“Ci giunge la conferma per il Grande Fratello anche per la prossima stagione tv. Conferma per il programma e per il suo conduttore Alfonso Signorini, quest’ultimo di cui si parla da molti anni di una sua uscita dal programma. Cosa questa che viene poi puntualmente smentita dalla realtà delle cose ogni autunno. Dunque anche nel prossimo autunno 2024 rivedremo Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini nel prime time del lunedì di Canale 5, con il consueto doppio appuntamento settimanale. Naturalmente nuovo cast, con nuovi concorrenti e magari pure alcune novità nel meccanismo del programma. Meccanismo e contenuti che già quest’anno sono stati modificati dopo le polemiche dell’edizione 2022-2023”.

Signorini e il Grande Fratello confermati anche per la stagione 2024-2025

L’unica novità? La Casa. E non per quanto riguarda spazi e arredamento, ma proprio la location. Il proprietario dello spiazzo dove è stata attualmente costruita ha deciso di non rinnovare il contratto d’affitto e per questo la produzione è stata costretta a prendere un altro loft.

“Una novità certa di cui vi possiamo dare una anticipazione è che dopo 24 anni la mitica casa dalla porta rossa per la prossima edizione lascerà Cinecittà per trasferirsi insieme allo studio (che lascia la Voxon) nei verdeggianti Lumina Studios situati nella cornice naturale del Parco di Veio, zona Roma Nord in Via Macherio. Un bel cambio questo che darà nuova aria e una nuova immagine alla casa più spiata d’Italia”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!