Sigarette e cibo di contrabbando a L’Isola dei Famosi: parlano Vaporidis e Tavassi

03 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

sigarette all'isola dei famosi

Sigarette e cibo di contrabbando, quel che è emerso dalle ultime edizioni de L’Isola dei Famosi è che i naufraghi, una volta arrivati in Honduras, diventavano dei criminali (cit.).

Dopo il racconto di Nathaly Caldonazzo in cui ha svelato che di notte ha sottratto un filoncino di pane alla regia, ecco arrivate anche le parole di Nicholas Vaporidis ed Edoardo Tavassi che al reality hanno partecipato l’edizione precedente.

“Facevamo il gioco dei “preferiresti”. Ma erano dei “preferiresti” allucinanti. Facevamo di tutto. Su qualsiasi cosa. Io e Nicolas eravamo un po’ i criminali de L’Isola”. – Ha dichiarato Edoardo Tavassi a Turchese Baracchi per Turchesando – “I cameraman quando vedono che dormi prendono e vanno da altre parti. Una volta siamo scappati a nuoto per andare in un’altra isola e rubare i cocchi, quando non potevamo”.

“Sigarette e cocchi rubati”

Racconto confermato dallo stesso Vaporidis, come ripreso da IsaeChia.

“Posso dire una cosa? A un certo punto visto che era un gioco di sopravvivenza e ci eravamo rotti i c0gl10ni. Noi eravamo costretti a rimanere li. A un certo punto avevamo un po’ di sigarette di contrabbando. Edoardo l’ha rubata ad un microfonista dal marsupio”.

“Se ne sono quasi accorti” – ha continuato Tavassi – “Nicolas era il viso angelico, il Padre Pio dell’Isola. Quindi io che ho fatto? Ho rubato le sigarette e le ho messe nella tasca di Nicolas. In puntata poi prendevo le cicche usate e me le mettevo nelle scarpe, sembravo un tossico. Per fumarmi i mozziconi. Finché loro hanno sospettato e hanno capito che avevo qualcosa. E mi hanno trovato i mozziconi. Mica sapevano che c’avevamo il pacchetto… Nicolas si faceva quaranta chilometri per fumarsela. Sennò si sentiva la puzza. Gli altri naufraghi non dicevano niente perché eravamo un’associazione a delinquere. Addirittura Carmen che non fuma se ne è fumata una”.

Quest’anno saranno più severi? O chiuderanno un occhio?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!