Ex naufraga de L’Isola dei Famosi: “Lì ho rubato un filone di pane, lo dico perché sono orgogliosa”

29 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

ex naufraga

Den Harrow sembrerebbe essere in buona compagnia perché anche un’altra ex naufraga de L’Isola dei Famosi è riuscita a rubare del pane dalla cabina della regia. E da “scusa se ho rubato i cestini avevo fame” a “ho rubato un filone di pane e lo dico perché sono orgogliosa” è un attimo.

Artefice della seconda frase è l’ex naufraga bis (ha partecipato a ben due edizioni) Nathaly Caldonazzo.

“Una notte sono riuscita a rubarmi un filone di pane. Lo dico perché sono orgogliosa! Stavo morendo di fame!” – ha raccontato Nathaly Caldonazzo – “Io la notte sono una che deve mangiare, lì le notti sono lunghissime. In ogni isola c’è la cabina regia con la guardia e due cameraman. Io talmente presa dalla fame mi sono avvicinata, mi sono messa in mezzo alle canne e ho visto questi due [i cameraman, ndr] che si parlavano e l’altro che dormiva sulla amaca. E c’era questo filone di pane in cassetta messo sul tavolo. Io sono andata lì dieci volte tipo pazza a vederlo. I due cameranam erano lì quindi ho dovuto aspettare che uno dei due si girasse per rubarlo. Devi essere una scimmia in quel caso! Per dieci volte mi sono avvicinata e puntualmente mi allontanavo perché sentivo rumori. Appena uno dei due si è girato in un secondo l’ho rubato! Lo so che è bruttissimo. Mi sono messa poi nascosta a mangiarlo. Torni proprio alle origini”.

 

@noliespodcast_official @Nathaly Caldonazzo racconta di quando ha dovuto rubare del pane durante l’isola dei famosi‼️‼️ #nathalycaldonazzo #isoladeifamosi #isoladeifamosi2023 #perte #fyp ♬ counting stars – audiosqv

Filone di pane rubato a parte, ai naufraghi veniva dato un minimo di “sostanza” per tirare avanti.

Marco Mazzoli svela: “Ecco cosa si mangiava su L’Isola dei Famosi”

“Cosa si mangiava? Siamo andati a fasi, nella prima fase non si mangiava niente e purtroppo è tutto vero. E sono contento, perché anche io pensavo fosse tutto tarocco. Vivendolo ho sofferto come un cane. Nello specifico loro ti forniscono il riso, ma senza fuoco c’era anche chi se lo mangiava crudo. Ogni tanto ci davano delle verdure e una decina di cocchi a settimana. Nelle prime due settimane ho perso 10 kg, in totale ne ho persi 16”.

Dopo un mese gli autori hanno aggiunto alla loro dieta anche degli integratori.

“Dopo la quarta settimana loro ci davano questo beverone, equivale a 160 calorie, sono 30 grammi di proteine. Nella quinta settimana ce ne davano due, uno la mattina e uno la sera e nelle ultime settimane ce ne davano tre al giorno. Altrimenti saremmo morti di fame, non puoi vivere con 40 grammi di riso al giorno”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!