Tv
Siffredi in lacrime fa una confessione sui figli, Leonardo e Lorenzo
Anthony Festa 06/10/2024

A pochi giorni dalla sua ospitata in un podcast dove ha parlato del suo erede naturale (Stefano De Martino), Rocco Siffredi oggi è tornato da Silvia Toffanin a Verissimo. L’attore ha raccontato dei suoi nuovi progetti, presto infatti sarà in teatro a raccontare la sua storia e poi ha fatto una confessione sui due figli. Siffredi ha spiegato che in alcune circostante si sente in colpa per le scelte che ha fatto in ambito lavorativo, che sono ricadute anche su Leonardo e Lorenzo.
Un’emozionante intervista tra passato e presente: Rocco Siffredi si racconterà a #Verissimo, oggi alle 16.00 su #Canale5 e in streaming su Mediaset Infinity 🤍 pic.twitter.com/2BKSWO0iKw
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) October 6, 2024
Siffredi sui figli: “Loro non l’hanno scelto. Lorenzo ha anche sofferto per amore”.
“Sono soddisfatto della mia vita, rifarei tutto, ho una famiglia fantastica. Oggi mi manca forse vedere i miei figli, il loro futuro… Cosa vorrei per loro? Felicità. Nel mio mondo o in un altro ambiente lavorativo? Qualsiasi. Nel mio sanno che non è facile, avendo avuto un padre come me sanno che è complicato. Il mio mondo è per chi ha la vocazione. Vedo che la vocazione non ce l’hanno per questo mondo e io sto cercando di indicargli la strada e aiutarli, supportarli. Leonardo si sta buttando sullo sport, il più grande ha le sue piattaforme, ama le criptovalute, è un businessman. Usano molto la testa, il piccolo anche il corpo.
Non rinnegherò mai il mio lavoro, ma sento di aver trascinato dentro… quando penso ai miei ragazzi penso sempre che loro non hanno scelto. Il mio lavoro non è stato facile anche per mia moglie. I miei figli uguale, loro mi adorano, ma è come se dentro di me sentissi che la società… però ho una bellissima famiglia. La mia croce, per la mia scelta è come se l’avessi messa anche sui miei figli che si tirano questa croce insieme a me. I miei figli non l’hanno scelto. La cosa più difficile è distaccarmi da questi pensieri. Li vedo felici, ma li vedo portare questa croce. Per tredici anni mio figlio è stato con una donna che amava, poi i genitori di lei… vedere mio figlio soffrire perché io rappresentavo qualcosa che altri non accettavano mi ha fatto soffrire. Lorenzo non ha fatto questa scelta!”.