Shawn Mendes si è fidanzato con un personaggio famoso dei reality: “Adesso convivono”

05 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Shawn Mendes fidanzato con Charlie

Archiviata (per la seconda volta) la storia con Camila Cabello e il flirt con la 50enne Jocelyne Mirando, pare che Shawn Mendes abbia ritrovato l’amore. Nelle settimane scorse il cantante è stato visto con la star dei reality Charlie Travers (ha partecipato al Grande Fratello inglese e a Hollywood Medium), i due sono stati paparazzati al mare insieme e a fare shopping, adesso però le cose si sono fatte più serie. Secondo il Daily Mail Charlie si sarebbe trasferita a casa di Shawn Mendes.

“La loro reazione va davvero a gonfie vele. Shawn Mendes sembra aver portato la sua nuova storia con la fidanzata Charlie Travers ad un livello più alto. Stiamo parlando di convivenza nella sua casa da 4,6 milioni di dollari con cinque camere da letto e sei bagni situata nel quartiere di Beverly Grove a Los Angeles.

La star britannica di 37 anni – che ha 12 anni più del cantante canadese – è stata vista sulla soglia della proprietà di lui con una grande borsa piena di sue cose sabato scorso. Più tardi quella stessa sera, l’ex concorrente del Grande Fratello è stata avvistata mentre faceva una passeggiata nel quartiere insieme a Mendes. Le nostre fonti ci avevano già rivelato dell’intenzione di lui di convivere”.

Shawn Mendes sulla fine della storia con Camila.

“Tra noi è finita, ma c’è sempre stato rispetto reciproco. Un sacco di cose che sono anche nel testo di questo pezzo e ruotano intorno alla rottura di una relazione. Quando finisce una storia all’inizio non realizzi il brutto che arriverà dopo. Ad esempio chi puoi chiamare quando hai un attacco di panico, chi chiami quando sei al limite, tutte queste cose. E poi torni alla realtà e comprendi che sei da solo. E io sono da solo ora e lo odio davvero, questa è la mia realtà”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!