Shawn Mendes e Camila Cabello, il vero motivo della rottura: “Lui l’ha lasciata”

21 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Shawn Mendes e la rottura con Camila

Giovedì scorso Shawn Mendes e Camila Cabello hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. I due artisti hanno condiviso un comunicato concordato in cui hanno dichiarato che resteranno migliori amici. I primi rumor parlavano di una decisione presa da entrambi, ma a quanto pare non è così. Stando a quanto riportano alcune fonti a People e E News, sarebbe stato il bel canadese a dire addio alla fidanzata.

Shawn Mendes e il motivo della rottura con Camila.

“Ora un insider ha fatto rivelazioni più dettagliate rispetto alle comunicazioni ufficiali. All’inizio nell’ambiente si parlava di una fine graduale, adesso invece emerge che è stata una chiusura netta e da parte di uno dei due.

Un amico della coppia ha rivelato che è stato lui a lasciarla: “Shawn Mendes ha preso l’iniziativa. Lui ha detto che la relazione era logora, non era più quella di una volta e che non era più felice come un tempo. Secondo il cantante il loro legame aveva fatto il suo corso e non andava nella direzione giusta. Camila era molto sconvolta per la separazione. Quando lui le ha detto che avrebbe preferito rimanere un suo amico lei è rimasta senza parole. È stato davvero difficile [per Camila], i primi giorni non è stata benissimo, ma poi ha passato molto tempo con gli amici e si è tenuta occupata. Tutti i suoi cari la supportano e ora si sente rinata”.

Storia logora“? “Legame che aveva fatto il suo corso“? Ma siamo sicuri che non ci sia altro? A me queste sembrano le solite frasi fatte usate per ogni rottura “vip”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!