LGBT

Shane Hollander e Ilya Rozanov si sposano nel nuovo libro The Unrivaled

Fabiano Minacci 13/01/2026

article-post

È ufficiale: il sequel di Heated Rivalry — settimo libro della serie Game Changers, che tornerà a raccontare la storia d’amore tra Shane Hollander e Ilya Rozanov — è stato annunciato oggi dall’autrice Rachel Reid. Si intitolerà The Unrivaled.

Come sappiamo, fino ad oggi Rachel Reid ha scritto in tutto sei romanzi LGBT+ della saga Game Changers, tutti ambientati nel mondo dell’hockey. Il primo, Game Changer, ha raccontato dell’amore fra l’hockeista Scott Hunter e il barista Kip Grady. Il secondo, che abbiamo visto in video, è Heated Rivalry con Shane Hollander e Ilya Romanov. Il terzo libro lo ha intitolato Tough Guy, lo ha pubblicato nel 2020 e ha raccontato dell’amore fra il giocatore Ryan Price e il musicista Fabian Salah. C’è poi stato Common Goal con protagonisti l’hockeista Fox Eric Bennett e lo studente Kyle Swift; segue Role Model con protagonisti Troy Barrett e il suo social media manager Harris Drover e infine l’ultimo, Long Game, che riprende proprio le vicende di Shane Hollander e Ilya Romanov dove le aveva lasciate con l’ultima pagina di Heated Rivalry.

I sei libri pubblicati da Rachel Reid

La seconda stagione di Heated Rivalry probabilmente prenderà spunto da Long Game, ma Rachel Reid si è già messa avanti raccontando il terzo capitolo della storia con The Unrivaled che uscirà il prossimo 29 settembre 2026, nonostante la sinossi sia già stata divulgata così come la copertina.

Shane Hollander e Ilya Rozanov in The Unrivaled: “Dichiarati, sposati e compagni di squadra”

È stata tracciata una linea e il mondo dell’hockey è diviso. Per la prima volta nelle loro carriere professionistiche, Ilya Rozanov e Shane Hollander non hanno più nulla da nascondere. Dopo oltre dieci anni di relazione segreta, ora sono dichiarati, sposati e persino compagni di squadra. Il sostegno è enorme. Almeno per la maggior parte del tempo. Ilya e Shane hanno ricevuto tantissimo affetto dai fan, entusiasti per la loro storia. Tuttavia, una parte del mondo dell’hockey fatica ancora ad accettare la loro relazione, e la reazione negativa — guidata dal popolare podcast Top Shelf e dal movimento #TakeBackHockey — si fa sempre più rumorosa. Finalmente liberi di vivere il loro amore alla luce del sole, come hanno sempre desiderato, i due si trovano ora ad affrontare la sfida più grande della loro vita”.

Queste le parole di Rachel Reid: “Sono davvero entusiasta di poter continuare la loro storia con The Unrivaled. Sto scrivendo questo libro per tutti i fan di Hollanov, vecchi e nuovi. Non posso esprimere quanto significhi per me l’amore che questi personaggi hanno ricevuto nel corso degli anni. È stato bellissimo tornare a scriverli e ritrovare l’intero cast di Game Changers“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harlequin Books (@harlequinbooks)

FOTO | Generata con AI.

Potrebbe interessarti anche