Shakira e Piqué erano una coppia aperta: “Nessun tradimento, aperti da almeno tre anni”

Categorie: Celeb

Shakira e Piqué si sono lasciati dopo più di dieci anni di storia e due figli concepiti. Inizialmente si era parlato di corna con tanto di amante fissa e chat piccanti. La pietra dello scandalo sarebbe stata una cameriera ventiduenne conosciuta in un ristorante spagnolo, tale “C.C.”, descritta come bionda e prosperosa.



Ora però la storia prende tutt’altra piega perché la cameriera spagnola non sarebbe un vero e proprio tradimento, dato che i due vivevano da anni in una coppia aperta.

“Ad aggiungere l’ennesimo tassello a questa storia intricata è stato il giornalista spagnolo José Antonio Aviles nel corso del programma Viva la Vida. – Si legge su FanPage – “Citando fonti “molto, molto vicine a Piqué”, l’uomo ha raccontato che il calciatore sarebbe rimasto sorpreso dalla decisione della compagna di separarsi. La ragione? Negli ultimi tre anni, almeno, Shakira e Piqué sarebbero stati una coppia aperta.



Ne è certo il giornalista di Tele5 che sostiene di avere ottenuto l’informazione in questione da un parente stretto del calciatore. “Tre anni fa hanno vissuto una crisi, superata quando hanno deciso di diventare una coppia aperta”, racconta il giornalista. Sostiene inoltre che la famiglia di Piqué, a conoscenza della vera natura del rapporto tra i due, sarebbe rimasta sorpresa dalla decisione della cantante colombiana di separarsi”.

Shakira e Piqué, lui si è innamorato dell’amante?

Alla luce dei nuovi fatti, se Shakira ha deciso di lasciare Piqué non è per il tradimento fisico fine a se stesso, ma perché probabilmente il calciatore di questa fantomatica cameriera bionda si è invaghito. Ogni coppia aperta ha le sue regole a letto, ma quando scattano i sentimenti si sfocia nel poliamore. E Shakira, a quanto pare, non è così aperta mentalmente da far fare a Piqué la vita che fa il nostro Pupo.