Gossip
Shaila si arrabbia con le Shailenze che la vorrebbero fidanzata con Lorenzo
Fabiano Minacci 26/05/2025

Il Grande Fratello è passato, abbiamo assistito alla debacle di The Couple, alla corsa finale di Amici e ora siamo impegnati con L’Isola dei Famosi, eppure esistono ancora le Shailenze. E Shaila Gatta ne sa qualcosa.
Colpevole di aver distrutto il loro sogno lasciando Lorenzo, Shaila è stata presa di mira dalle Shailenze e alcune di loro si sarebbero addirittura divertite a creare dei fotomontaggi problematici. La ballerina, tramite un dissing in rima cantato in dialetto napoletano, ha così risposto per le rime. “Avete diffuso mie foto alterate, nascoste dietro un profilo falso con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Avete rubato immagini ritoccate a tavolino pensando di farla franca? Pensavate fosse un gioco? E invece sono qui ad aspettare l’avvocato che mi dica: “È fatta, li abbiamo presi”. Beccatevi la denuncia!“.
Shaila, rivolgendosi ipoteticamente a una Shailenza, si è così sfogata: “È passato oltre un mese e ancora non mi sono ripresa. Pubblico un post e la tua reazione è un insulto: che cosa hai vissuto per essere così dura? Puoi non condividere una mia scelta, ma hai la tua vita e non sei certo una giudice. Quest’Italia, ultimamente, sta prendendo una brutta piega: troppa istigazione all’odio. Ma davvero vogliamo andare avanti così? In questo Paese la donna viene sempre messa alla gogna, giudicata per tutto, persino per una minigonna. E nel 2025, ancora puntate il dito per uno spacco? Prova tu a metterti quel vestito, magari anche un tacco. L’invidia è velenosa“.
Shaila contro le fake news che la riguardano: “Rido di gusto”
La ballerina ha poi continuato il suo dissing: “Prima ci soffrivo, ora rido di gusto quando leggo certe fake news messe in giro da gossipari in cerca di like, che mi attaccano di continuo. Mi spiace, cuccioli, io mi informo solo su Il Mattino. (…) Tutti pronti a condividere la frase più strappalacrime, sempre lì a farmi la morale. Ma io ho trent’anni di esperienze cucite nel cuore, eppure c’è ancora chi pensa che io viva per ricevere approvazione. Cercate il difetto in ogni cosa, freddi come il gelo d’inverno. Non si può piacere a tutti: chi mi vuole bene resta, chi giudica si riconosce con il tempo. La cattiveria va e viene, come l’acqua col sapone. Ora, fatevi un favore: mordete questo limone“.
Ecco il video:
la mia bambolina 🩷🥺 #shailenzo pic.twitter.com/u2PeAons2E
— 𝐎𝐫𝐢𝐚𝐧𝐚 (@esaurita123) May 26, 2025